È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme

L’annuncio ufficiale stenta ancora ad arrivare, ma amici e ben informati già lo sanno: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme.

jlo e ben affleck
(Foto: Getty Images)

Sono stati avvistati insieme a Capri e in giro per Los Angeles, ma la conferma è arrivata pochi giorni fa fuori la mansion dell’attore: i Bennifer sono tornati insieme. I due sono stati pizzicati un po’ ovunque, da ultimo mentre si scambiavano un bacio il giorno del 49esimo compleanno di lui. Per ora la stampa specula, ma Jennifer Lopez e Ben Affleck sono, ormai, inseparabili. E benché l’annuncio ufficiale tardi ad arrivare, i segnali sono chiari, e hanno lasciato basiti i fan di tutto il mondo per la repentinità. A confermarlo, è anche l’ultimo album della cantante, la quale sembra aver cancellato (quasi) ogni traccia dell’ex, Alexander Rodriguez, con cui stava (quasi) per convolare a seconde nozze. Solo l’anno scorso.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: replay di un amore

bennifer
(Foto: Getty Images)

Ci avevano provato all’inizio degli anni Duemila ma allora la loro storia era stata un flop. Eppure, dopo aver riempito le pagine dei giornali scandalistici di tutto il mondo, i Bennifer sembrano essersi lasciati il passato alle spalle.

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry e Orlando Bloom: di nuovo insieme. E in vacanza in Italia

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑫𝒊𝒂𝒏𝒂🇻🇪 (@dianajlover)

Erano andati avanti, anzi, avantissimo. J.Lo si era, infatti, sposata con Marc Anthony, con cui ha avuto 2 figli e da cui divorzierà nel 2014. Discorso simile per Ben Affleck che, invece, di figli ne ha avuti 3, con la collega Jennifer Garner, sua ex dal 2017.

I Bennifer 2.0 sono più saggi e più in forma

ben affleck e jennifer lopez
(Foto: Getty Images)

Sulla Rete vengono aperte pagine che festeggiano la 2.0 delle storie d’amore, e impazzano le notizie, anche quella della dieta personale della coppia, a base di quinoa, riso integrale e patate dolci.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Ilary Blasi, il segreto del suo super fisico dopo tre gravidanze

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JLove (@jlo.hungary)

E mentre il suo quasi-secondo-marito, ed ex giocatore di baseball, la ringrazia sulla stampa per i 5 anni passati insieme, l’attrice svela che le era necessario un cambio di rotta.

Magari per sempre. I due innamorati sembrerebbero, infatti, aver già preso casa: una megavilla del valore di ben 85 milioni di dollari.

Per tutte le informazioni e i consigli su benessere e lifestyle, seguici su Instagram e Pinterest.

La Ica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *