Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: quante svolte

Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”. Il riassunto delle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 agosto. Tanti i colpi di scena.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni Foto da Twitter UPAS

Un Posto al Sole torna dopo la pausa di metà agosto. Da lunedì 23 potremo assistere di nuovo alle vicende di Palazzo Palladini, con le vicissitudini della sit-com ambientata a Napoli che potranno essere visibili come sempre su Rai 3, a partire dalle ore 20:45.

Lunedì 23 agosto 2021: si comincia con una disattenzione da parte di Patrizio che rischia di costare caro a Federico. Il bambino per fortuna non riporterà conseguenze. Filippo è spiazzato dalla e-mail ricevuta da Viviana. Fabrizio è ancora tutto dedito alla realizzazione dello spot per la pasta Rosato. E c’è una sorpresa in vista per Marina.

Martedì 24 agosto 2021: quanto successo a Federico incrina il rapporto tra la mamma ed il papà di quest’ultimo e Patrizio. Che discute pure con Clara. In tutto ciò viene coinvolto anche Alberto. Proseguono gli interrogativi di Filippo per via di Viviana, ma anche di Irene e di sua moglie Serena, che sono via, in vacanza insieme. E quella pubblicità per Rosato crea tensioni in Marina.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, le anticipazioni del 21 agosto: dramma Steffy, Brooke a pezzi

Un Posto al Sole, tra litigi e tanti dubbi

Mercoledì 25 agosto 2021: si prova a rasserenare gli animi, Raffaele ed Ornella si mostrano concilianti con Clara e Patrizio. Però Alberto compie qualcosa di inatteso. Viviana lascia davvero il segno in Filippo. E Serena è ancora via con Irene. C’è una discussione tra Fabrizio ed Alice: c’entra ancora il famoso spot per Pasta Rosato. Tutta colpa di una cosa fatta da lei, che ha diffuso nel web il backstage della pubblicità.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la FOTO dall’ospedale: perché è stata operata

Giovedì 26 agosto 2021: non ci sarà la messa in onda.

Venerdì 27 agosto 2021: Silvia torna dalla villeggiatura con Michele ed appena rientrata a Napoli trova Giancarlo. Alberto si dichiara a Clara, nonostante Patrizio. Il quale però non è intenzionato a farsi da parte. C’è anche Jimmy che vorrebbe conquistare Cristina.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, un collega esagera: “Con lei farei…”

Chi vive un brutto momento in “Un Posto al Sole” è infine Bianca. E lo stesso avviene anche per Renato e Susanna, che litigano. Lei poi si confronta pure con Niko, con toni ben più commoventi. Silvia non sa chi scegliere tra Giancarlo e Michele e chiede consiglio a Mariella. La quale si troverà in difficoltà.

Foto da Twitter UPAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *