Vasco Rossi, festa in grande stile: “Sempre in giallo e mai in bianco” FOTO

Il look scelto da Vasco Rossi per andare al compleanno di un amico fa letteralmente impazzire il suo esercito di ammiratori. Lui non tramonta mai.

Vasco Rossi
Vasco Rossi Foto da Instagram

Vasco Rossi si trova in vacanza e neppure il recente incidente subito è riuscito a scalfire il suo buonumore. Il rocker di Zocca è felice, nonostante sia costretto a restare con il braccio immobilizzato.

È così già da alcuni giorni e questa situazione dovrebbe permanere ancora per un pò. Poco importa, perché Vasco Rossi è uno che è abituato a superare le difficoltà.

E cosa volete che sia un braccio incriccato per uno che ha sempre vissuto una vita spericolata? Anche quelli che vivono una esistenza a mille all’ora però pensano a riposare ed a godersi le cose con la giusta lentezza.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Parodi pazza d’amore per un 24enne: “Lui è speciale” FOTO

Vasco Rossi, che stile per andare alla festa di compleanno

È proprio quello che lui fa. Molto di recente è avvenuto il compleanno di “Parazz”, una figura della quale Vasco Rossi non potrebbe mai fare a meno.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: quante svolte

Il suo è un look esagerato: camicia turchese aperta, t-shirt bianca. cappello panama e shorts e snickers color giallo evidenziatore. Sono i colori dell’estate.

Il tutto con una posa da cowboy, e con il braccio fuori uso che veramente quasi non si nota. Il Blasco è sempre una vera e propria icona crossgenerazionale, in grado di piacere a giovani e meno giovani.

Lui ha 69 anni e guai a dargli del “nonno del rock”. Perché Vasco Rossi è il rock ed energie, vitalità e rottura degli schemi sono tutte prerogative che non gli mancheranno mai.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, le anticipazioni del 21 agosto: dramma Steffy, Brooke a pezzi

Sono tanti gli utenti che gli fanno i complimenti e chi gli rilasciano commenti pieni di entusiasmo. Rossi di cognome, giallo di stile “e soprattutto, non vai mai in bianco”, gli scrive uno dei suoi followers. Lui è da decenni – e continuerà ad esserlo per sempre – uno dei simboli della musica italiana.

Vasco Rossi
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *