Beautiful anticipazioni del 23 agosto 2021: Brooke incalza Shauna

The Bould and the Beautiful anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di oggi. La trama si infittisce fra il triangolo Ridge Brooke Shauna e le sofferenze di Steffy.

Brooke Beautiful anticipazioni 23 agosto 2021
Brooke Beautiful anticipazioni 23 agosto 2021 Foto screenshot

Beautiful riprende il proprio percorso consueto nella programmazione di Canale 5, come sempre alle ore 13:45. Le anticipazioni di quella che è una delle soap opera più longeve di tutti i tempi ci riferiscono di nuovi colpi di scena e di situazioni inaspettate e capaci di sorprendere i telespettatori.

Nella giornata di lunedì 23 agosto 2021 verremo a conoscenza della grande sofferenza che attanaglia Steffy. La donna da diverse puntate è alle prese con un dolore molto forte, dopo avere subito un incidente. Ora ha terminato tutti gli antidolorifici che le erano stati prescritti e serve un’altra soluzione.

Lei vorrebbe prendersi cura della figlia ma necessita di un qualcosa che le faccia passare tutto questo male fisico. Così la Forrester si rivolge al dottor Finnegan, il quale però non è disposto ad assecondarla. Questo perché quegli antidolorifici sono molto forti e potrebbero portare al sorgere di una dipendenza. Alla fine però lui cede, ma non manca di darle un avvertimento sul fare attenzione a questo aspetto.

C’è anche da dire che, quanto si può evincere dalle anticipazioni di Beautiful, porta i telespettatori a notare un ulteriore turbamento in Steffy. Lei infatti è provata anche dalla situazione di Ridge. Suo padre ha lasciato Brooke per sposare Shauna.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, la casa cambia: “Non sarà più come in passato”

Beautiful anticipazioni, Ridge rassicura Brooke

La cerimonia, svoltasi a Las Vegas, ha subito lasciato lo stesso Ridge interdetto. Lui è già intenzionato a porre fine a questo matrimonio per tornare da Brooke, alla quale ha ammesso di avere compiuto lo sbaglio e di pensarla sempre.

Leggi anche –> Vasco Rossi, festa in grande stile: “Sempre in giallo e mai in bianco” FOTO

I due hanno discusso pesantemente, poi però questo loro confronto si è chiuso con una Brooke si in lacrime ma alla fine convinta della sincerità di Ridge, dopo che inizialmente lei lo aveva accusato di tradimento e di slealtà nei suoi confronti.

Invece lo stilista vuole mettere a posto le cose e la rassicura sul fatto che ci riuscirà. Lui è intenzionato a lasciare Shauna, con la quale tra l’altro nemmeno va a letto insieme come farebbero marito e moglie in situazioni normali. Nel frattempo Eric avverte proprio Shauna di tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Parodi pazza d’amore per un 24enne: “Lui è speciale” FOTO

Tornando a Steffy, lei neanche riesce a sedersi né a compiere le più semplici azioni quotidiane. Il dolore è troppo forte e per questo le occorrono gli antidolorifici che ora ha finito. Ma che sono degli oppiacei, da assumere con cautela. Quelli da banco non hanno sortito alcun effetto. Per cui la situazione di lei è delicata.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *