Brave and Beautiful, anticipazioni del 23 agosto 2021: la mossa di Cesur

Il protagonista della fiction turca passa al contrattacco nei confronti del suo rivale Tahsin. Cosa avverrà quest’oggi in “Brave and Beautiful”.

Brave and Beautiful anticipazioni di oggi
Brave and Beautiful anticipazioni di oggi Foto da Instagram

Brave and Beautiful non smette di appassionare la propria, folta fan base. Le avventure di Cesur e Suhan coinvolgono i due giovani in un turbinio di situazioni inaspettate ed anche spaventose. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 23 agosto 2021? Lo scopriremo sintonizzandoci alle 14:45 su Canale 5.

Ma non solo: infatti di seguito ci sarà un riassunto di ciò che vedremo quest’oggi. Cesur è accecato dall’ira nei confronti di Tahsin, che è il padre della sua amata Suhan. L’uomo ha quasi ucciso entrambi, manomettendo i freni dell’auto del ragazzo e dando il là ad un incidente stradale.

Entrambi per fortuna ne sono usciti illesi e hanno trovato riparo in un albergo fuori Kordulag. Ora anche Suhan ha scoperto quale sia la natura malvagia di suo padre, dopo essere sempre cresciuta nella protezione e nell’affetto di lui. Tutte cose che nascondevano chi fosse veramente.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful anticipazioni del 23 agosto 2021: Brooke incalza Shauna

Brave and Beautiful, la mossa di Cesur contro Tahsin

Ed il motivo di tanto odio da parte di Cesur è presto svelato: il protagonista di “Brave and Beautiful” ha scoperto che c’è proprio Tahsin dietro alla morte di suo padre Hasan. Si era sempre pensato ad un suicidio da parte di quest’ultimo, invece no. Thasin lo avrebbe derubato di tutti i suoi dipinti per poi assassinarlo. Lui nega e sostiene che si sia trattato di suicidio, ma Cesur non gli crede.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, la casa cambia: “Non sarà più come in passato”

Tra i due è guerra aperta e Cesur, spalleggiato da Rifat e Banu, chiede al giudice istruttore di potere aprire una inchiesta nei confronti del papà della sua amata. Inizialmente usando come motivo di denuncia il furto dei quadri di cui sopra, ma con la ferma volontà di coinvolgere Tahsin nella morte di Hasan.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Parodi pazza d’amore per un 24enne: “Lui è speciale” FOTO

Anche Suhan è letteralmente sconvolta per quanto ha scoperto sul conto del suo genitore. Ed ora il loro rapporto è inevitabilmente cambiato dopo quelle che sono le recenti vicissitudini viste in “Brave and Beautiful”.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *