Giulia Salemi, mistero su Pierpaolo Pretelli: “Non so quando è successo”

L’ammissione della influencer emiliana sul suo fidanzato scatena i followers. In tanti cercando di dare una risposta a Giulia Salemi su un quesito.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

Giulia Salemi vive la sua bellissima favola d’amore assieme a Pierpaolo Pretelli. I due sono innamoratissimi e da mesi non fanno altro che mostrarsi pubblicamente sui loro rispettivi profili social, più felici che mai.

Attualmente la coppia si trova in vacanza a Santorini dopo avere pernottato in altre magnifiche località. E Giulia Salemi ha trovato il tempo per fare una diretta social in compagnia dei suoi followers. Ovviamente anche in quella circostanza si è parlato del rapporto di coppia con l’ex di Ariadna Romero.

In particolare Giulia Salemi ha svelato come tutto sia diventato anche più bello dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, dove si erano conosciuti nello scorso inverno. Dal 1° marzo in poi è stato tutto un miglioramento ulteriore di quel rapporto che appassiona in tanti.

Anche se c’è un aspetto che né Giulia Salemi né Pierpaolo Pretelli hanno capito in merito alla loro storia d’amore. E per questo hanno chiesto aiuto ai loro fans.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, quanto guadagna il cantante: lui si era lamentato

Giulia Salemi, la domanda ai fans: “Quand’è?”

Sia lei che lui non hanno ben chiaro quando sia scattato il loro fidanzamento. Per Pierpaolo è il 26 dicembre, giorno in cui i due giovani si sono baciati sotto al vischio. Per la Salemi è invece il 1° marzo, data in cui è iniziata la loro vita insieme lontano dalle telecamere.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana: tensioni ed intrighi

Vince la tesi del 26 dicembre. E la 28enne influencer originaria di Piacenza svela anche sul 31enne lucano che è assai geloso, “e non sa neppure fingere di non esserlo”. Un aspetto che diverte i fans, ma anche la stessa Giulia in primis.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful anticipazioni del 23 agosto 2021: Brooke incalza Shauna

I due ragazzi piacciono proprio perché sanno essere così semplici, spontanei e sempre molto ben disposti nei confronti dei loro ammiratori. I crismi per assistere ad una relazione capace di durare per tutta la vita ci sono veramente tutti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *