Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

È festa grande per il cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Un volto noto è in dolce attesa, ma questo la costringerà a non esserci nella prossima edizione al via ad ottobre.

Ballando con le Stelle la presentatrice Milly Carlucci
Ballando con le Stelle la presentatrice Milly Carlucci Foto da Instagram

Ballando con le Stelle accoglie con grande entusiasmo la notizia che riguarda una sua affezionatissima. Quest’ultima infatti ha svelato, con un post decisamente a sorpresa comparso sui propri canali social ufficiali, di essere in dolce attesa.

In due scatti c’è questa bellissima, vista più e più volte nelle passate edizioni di “Ballando con le Stelle”, mentre ha al proprio cospetto il suo compagno che le bacia il pancino prominente.

E l’entusiasmo degli ammiratori sia di lei che di “Ballando con le Stelle” è tantissimo. Nessuno si aspettava questa fantastica notizia, con la gravidanza che, a quanto pare, si trova anche in stato avanzato.

I futuri mamma e papà sanno quindi se avranno un maschietto oppure una femminuccia. Ma questa sorpresa hanno voluto riservarla per il giorno in cui il lieto evento avrà luogo. Per “Ballando con le Stelle” è qualcosa di bello, dopo le recenti polemiche intercorse con Raimondo Todaro, il cui addio aveva fatto arrabbiare Milly Carlucci.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, sorpresa: la sua migliore amica è a corte

Ballando con le Stelle, la bella novità crea anche dei problemi per la Carlucci

A contare i giorni che la dividono dal suo ingresso in sala parto è la bellissima Veera Kinnunen. Ed il papà è il compagno Salvatore Mingoia, sportivo nato nel 1993 e più giovane della maestra di ballo scandinava di 7 anni.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, che rabbia: lei porta Harry e Meghan in tribunale

Ma la Kinnunen non è la sola del cast di Ballando ad essere incinta. Anche Ornella Boccafogli partorirà nei prossimi mesi, e per lei si tratterà del secondo figlio. Il programma intanto partirà nel prossimo mese di ottobre e questo costringerà la produzione del seguitissimo programma di Rai 1 a dovere cercare due maestri di ballo, oltre al sostituto di Todaro.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: chi si sposa! FOTO

Veera Kinnunen incinta
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *