Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: il diabolico piano di Quinn

Cosa succederà nella puntata di “Beautiful” trasmessa oggi. Tutto ruota attorno al triangolo Ridge-Brooke-Shauna, ma ci sono altri colpi di scena.

Beautiful le anticipazioni
Beautiful le anticipazioni di oggi Foto da Instagram

Beautiful si incentra sulla spinosa vicenda che riguarda Ridge e Brooke. I telespettatori conosceranno gli sviluppi della situazione sintonizzandosi come al solito su Canale 5 dalle 13:45.

Shauna si confida con Quinn ma sopraggiunge Eric, che interrompe il loro conciliabolo e lo fa in toni non certo concilianti. Lui parla in tutta onestà alla neo-moglie di suo figlio e le dice che il loro matrimonio non durerà affatto a lungo, perché Ridge ama solo e soltanto Brooke. 

Difatti lo stesso Ridge conferma proprio questo ad una affranta Brooke. Intanto proseguono le atroci sofferenze di Steffy, che per i postumi di un incidente avverte dolore anche per la più semplice delle azioni. Per questo motivo implora il dottor Finnegan di prescriverle degli oppiacei. Quest’ultimo lo fa ma con riluttanza e la avverte a non sviluppare una dipendenza.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, la malattia del compagno: “Polmoni distrutti” VIDEO

Beautiful, Quinn ha un piano in mente

Proprio Steffy chiede a Bill di badare a Kelly mentre lei uscirà per prendere gli antidolorifici. Arriva anche Liam, che scopre quanto la sua ex moglie stia soffrendo. E gli stessi Bill e Liam vengono a conoscenza da Justin del divorzio tra Ridge e Brooke. Un momento che ha sconvolto i tanti fans di “Beautiful”.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, compleanno “muto”: le viene tolto un privilegio

Liam a questo punto matura l’idea di riavvicinarsi a Steffy, una cosa della quale sembra voglia approfittarne in qualche modo Quinn. La quale manda Bill tra le braccia di Brooke. I due si erano dati un bacio e pure questo aveva portato Ridge a rompere con la Logan.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, quanto guadagna il cantante: lui si era lamentato

Da qui ecco uno sviluppo inatteso tra le trame di “Beautiful”, con il matrimonio celebrato assieme a Shauna a Las Vegas. Ma come detto, Ridge si è pentito subito di tutto ciò. Addirittura lui non dorme neanche con colei che è diventata sua moglie ed è determinato ad annullare le nozze per tornare da Brooke.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *