Elettra Lamborghini, la confessione shock: “Sono mesi che non lo faccio”

Elettra Lamborghini ha confessato: “Sono mesi che non lo faccio”, la dichiarazione che stupisce i fan. Tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini
(Getty Images)

Elettra Lamborghini adora far parlare di se. Al centro del mirino per i suoi outfit azzardati e per il suo modo di essere un po’ eccentrico, la regina del twerk ha stupito ancora una volta i suoi fan. Di recente, dal proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post in cui confessa che sono mesi che non lo fa. Di cosa starà parlando? Tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini, la dichiarazione che nessuno si aspettava

Elettra Lamborghini è ormai abituata ad essere al centro dell’attenzione di media e paparazzi. Complice il suo aspetto provocatorio e il suo atteggiamento altrettanto eccentrico, la regina del twerk è sempre in prima pagina nel mondo del gossip. Questa volta, è stata una sua confessione shock a stupire i fan. Poco tempo fa, dai propri profili social, avrebbe infatti pubblicato un post con una confessione ambigua: “Sono mesi che non lo faccio”. Tutti hanno immediatamente pensato ad un riferimento sessuale e dunque una crisi con il neo marito Afro Jack. Ma le foto delle vacanze trascorse insieme, in compagnia dei suoceri, smentirebbero questa pista. Inoltre sembra che i due sposini si stiano preparando a celebrare il loro primo anniversario di matrimonio il prossimo 25 settembre. L’anno scorso infatti, il Dj olandese e la bella ereditiera hanno festeggiato insieme ai loro cari in una sfarzosa ed elegante location sul lago di Como. Ma a cosa si riferiva davvero Elettra con quelle parole?

Lamborghini
(Getty Images)

La passione sconfinata della regina del twerk per lo sport

A causa dei numerosi impegni lavorativi che l’hanno vista protagonista di vari concerti dal vivo, Elettra ha avuto pochissimo tempo da dedicare ad una delle sue passioni più grandi: lo sport. Lo ha confessato infatti sui social, ammettendo che il suo fisico, grazie all’attività fisica, è migliorato notevolmente rispetto agli anni scorsi. Addominali scolpiti, muscoli definiti, è indubbio che il corpo di Elettra sia notevolmente migliorato. Nel suo appartamento, oltretutto, la regina del twerk ha dedicato un’intera area all’attrezzatura per l’attività fisica in modo da potersi sfogare e staccare dal lavoro in ogni momento.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini è incinta? Su Instagram l’indizio rivelatore – FOTO

Dopo l’impegno dell’Isola dei famosi e le vacanze con marito, famiglia e amici, la ricca ereditiera ha dichiarato di aver mollato un po’ la presa con lo sport. Ma ora, sta lentamente riprendendo ad allenarsi, confessa pubblicando una storia con gli addominali scolpiti ben in vista. Attualmente, si trova a Monte Carlo dove sta trascorrendo un periodo di relax con i suoi amici.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *