Meghan Markle, sorpresa: la sua migliore amica è a corte

Spunta fuori una notizia che lascia tutto il mondo a bocca aperta e che riguarda Meghan Markle. La moglie di Harry trova una inattesa alleata nella Famiglia Reale.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle è al centro di voci che la vorrebbero nel bersaglio della Royal Family, assieme a suo marito Harry. La regina Elisabetta avrebbe intenzione di stoppare le loro dichiarazioni compromettenti sul conto di Buckingham Palace, dopo alcune interviste non gradite già rilasciate nei mesi scorsi.

Ed è risaputo che i rapporti reciproci siano ai minimi storici. Da Montecito, California, la coppia ha avviato una vita tutta nuova, tutta dedita alla beneficenza ed alle apparizioni come privati cittadini. Sembra comunque che Meghan Markle si sia sentita di recente con Kate Middleton.

Quest’ultima, come noto, è la moglie di William, che è fratello di Harry. In passato anche sul conto delle due si era vociferato di un cattivo rapporto. Adesso però è saltata fuori la notizia che Meghan Markle e Kate potrebbero collaborare insieme per un progetto esclusivo di Netflix.

Il tutto vedrebbe l’intenzione di realizzare un documentario avente come tema il volontariato, le opere di supporto ai più bisognosi ed alla preservazione dell’ambiente. E la stessa Kate Middleton fa beneficenza da anni.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, che rabbia: lei porta Harry e Meghan in tribunale

Meghan Markle, cosa bolle in pentola con Kate Middleton

Dei media statunitensi riferiscono che ora le relazioni tra Meghan Markle e Kate Middleton sarebbero migliorate di molto e che la moglie di William sarebbe felice di essere stata chiamata per questa produzione Netflix futura.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: chi si sposa! FOTO

Che da par suo avrebbe stanziato ben 133 milioni di dollari per avere questa esclusiva oltre anche ad una serie animata tematica. E potrebbe essere coinvolto anche Harry in tutto ciò. C’è da dire che tutto questo sarebbe bello e potrebbe contribuire a rasserenare gli animi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: il diabolico piano di Quinn

Perché tra i Duchi del Sussex e la Famiglia Reale inglese è risaputo che le relazioni risultavano compromesse già da prima di gennaio 2020. In quella data infatti la coppia annunciò di volere rinunciare ai propri privilegi di corte per ritirarsi a vita privata. Ma le tensioni risalivano già a tempo prima.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *