Regina Elisabetta, che rabbia: lei porta Harry e Meghan in tribunale

È scontro totale tra la Royal Family ed i “ribelli” Duchi del Sussex. La Regina Elisabetta non intende subire altri attacchi e reagisce in maniera estrema.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta Foto da Instagram

La regina Elisabetta è con un diavolo per capello. Per lei questo 2021 è assolutamente da dimenticare. Non c’è solo la scomparsa del centenario marito, il principe Filippo, avvenuta lo scorso 9 aprile, assieme a qualche altro lutto, a renderle questo anno davvero uno dei peggiori di sempre.

No, per la regina Elisabetta ci si mette ora ancora una volta la “ribellione” di suo nipote Harry, che secondo molti vedrebbe come vera mente la di lui moglie, Meghan Markle. I due avevano annunciato nel gennaio del 2020 di volere smettere i panni dei nobili per ritirarsi a vita privata.

L’addio agli impegni di corte non era piaciuto a nessuno a Buckingham Palace, con la regina Elisabetta che fu la più scontenta di tutti. Fino ad oggi Sua Altezza Reale ha mantenuto il più stretto riserbo in merito. Adesso però giungono voci di un pesante contrattacco da parte della sovrana inglese.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: chi si sposa! FOTO

Regina Elisabetta, guerra a Harry e Meghan

Nonostante le accuse rivolte da Harry e Meghan Markle nei mesi scorsi, con tanto di ospitate in televisione da Oprah Winfrey, la Casa Reale inglese era rimasta in silenzio.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: il diabolico piano di Quinn

Adesso però giunge voce di un incarico che Elisabetta avrebbe dato ad uno squadrone di avvocati per tutelare il buon nome della Corona. A costo anche di trascinare il nipote e la moglie in tribunale.

Si teme anche per la autobiografia di Harry che dovrebbe uscire nei prossimi mesi e che potrebbe contenere delle rivelazioni poco piacevoli per la Famiglia Reale. Il tabloid “The Sun” è certo di ciò: si giungerà ad uno scontro.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, compleanno “muto”: le viene tolto un privilegio

E si parla anche di una richiesta da parte dei legali della regina di potere prendere visione delle bozze del libro di Harry attualmente in mano alla casa editrice incaricata della pubblicazione. In tal modo sarà possibile preparare una adeguata strategia di reazione.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *