Temptation Island, Federica e Stefano l’hanno fatto davvero | FOTO

La coppia composta dalla Cleo e da Sirena, dopo avere fatto impazzire tutti a “Temptation Island”, mostra su Instagram di avere compiuto qualcosa di forte.

Stefano e Federica di Temptation Island
Stefano e Federica di Temptation Island Foto da Instagram

Temptation Island, dopo le vicissitudini dell’ultima edizione andata in onda a luglio, ha visto diverse coppie “scoppiare”. Ma c’è qualcuno che ha lasciato con il cuore palpitante d’amore il resort in Sardegna dove è ambientato il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Si tratta di Federica Cleo e di Stefano Sirena. La 25enne originaria di Catania si è avvicinata moltissimo a lui, che in “Temptation Island” era entrato da fidanzato con Manuela Carriero. Ma la loro relazione è presto naufragata.

Lei si è concessa al tentatore Luciano Punzo e lui ha trovato conforto con la bella siciliana. Ed ecco che, dopo la fine di “Temptation Island”, tutti e due hanno dato vita al loro amore che li vede sin dal primo minuto trascorso insieme determinati a compiere un percorso di vita insieme.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

Temptation Island, cosa hanno fatto di grosso Federica e Stefano

Ora da tutti e due è arrivato anche un gesto forte, che non è da tutti, e che si riveste di un significato simbolico molto, molto forte. Sia Federica Cleo che Stefano Sirena mostrano ciò che hanno fatto ai loro followers.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, sorpresa: la sua migliore amica è a corte

Tutti e due compaiono insieme, senza quasi niente indosso, per far vedere ai rispettivi ammiratori quello che hanno deciso di fare a suggello della loro unione.

I ragazzi hanno scelto di farsi tatuare lo stesso tatuaggio. Si tratta di una palma, impressa in maniera speculare sulla pelle dell’uno e dell’altra. E sotto questa raffigurazione compaiono due scritte, che messe insieme vanno a comporre una frase unica.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, che rabbia: lei porta Harry e Meghan in tribunale

“I like the way…” compare sul fianco di Federica Cleo. La frase si completa con la seconda parte: “…You look at me” che Stefano Sirena si è fatto tatuare. “Mi piace il modo in cui mi guardi” è la traduzione. I followers sono pazzi d’amore per i due protagonisti di “Temptation Island”.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *