Un Posto al Sole, anticipazioni del 24 agosto 2021: amori in crisi

In “Un Posto al Sole” i telespettatori si preparano ad assistere a dei colpi di scena che non saranno così piacevoli. Alcuni personaggi rischiano grosso.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni Foto da Twitter

Un Posto al Sole, nella puntata del 24 agosto 2021, si apre con una situazione difficile da gestire per uno dei protagonisti. Attenzione agli spoiler perché seguiranno le anticipazioni della puntata odierna, in onda come sempre alle ore 20:45 su Rai 3.

Ecco che l’episodio odierno di “Un Posto al Sole” comincia con un Patrizio Giordano alle prese con le conseguenze di una sua leggerezza. Gli era stato affidato il piccolo Federico ma lui ha esposto il bambino ad un grave rischio.

Questo non solo lo mette in cattiva luce con i genitori del piccolo ma crea dei contrasti anche con la bella Clara Curcio. La quale è arrabbiata con lui. Di questa situazione cercherà di approfittarne Alberto Palladini, suo rivale in amore e che proverà a mettere in cattiva luce il giovane per sopravanzarlo nelle preferenze della sua ex fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Federica e Stefano l’hanno fatto davvero | FOTO

Un Posto al Sole, le cose si complicano per tanti

Ornella e Raffaele, mamma e papà di Federico e dello stesso Patrizio, sono allo stesso modo delusi con il loro primogenito. Nel frattempo fervono i lavori per la preparazione dello spot della Pasta Rosato, con Filippo Sartori molto preso dalla cosa. Fino a quando non legge un messaggio e-mail che gli ha inviato Viviana Carlino, e che lo sorprende letteralmente.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

La trama di “Un Posto al Sole” diventa davvero intricata dal momento che Filippo non ricorda di avere tradito la sua allora fidanzata Serena proprio con lei, mentre era a Tenerife per lavoro. È che nella mail lui non si rende conto che a scriverle è Viviana. Nel frattempo sua moglie Irene è in vacanza: lui cosa farà?

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, sorpresa: la sua migliore amica è a corte

Intanto questa pubblicità per la Pasta Rosato si rivelerà sorprendente, in primis per Fabrizio. Il quale non la prenderà poi così bene, nonostante quello spot rappresenti l’ultima spiaggia per la sua azienda, che non naviga affatto in buone acque.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *