Allegri, utente fa una domanda ad Ambra e lei lo insulta

La Angiolini è una furia contro qualcuno che le chiede una cosa che coinvolge il suo compagno, l’allenatore della Juventus, Allegri. Che replica.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri Foto Il Gazzettino

Massimiliano Allegri ha ricevuto delle critiche per il pareggio che la sua Juventus ha conseguito in maniera rocambolesca nella trasferta sul campo dell’Udinese. La prima giornata di campionato ha visto la compagine piemontese sciupare un vantaggio di 2-0, principalmente a causa della giornata storta del portiere titolare Wojciech Szczesny.

Due suoi errori hanno infatti favorito la rimonta della squadra friulana. In più si è aggiunta la beffa del gol annullato per fuorigioco al 96′ a Cristiano Ronaldo dopo che l’arbitro aveva consultato la moviola in campo. Chissà se con il verdetto del Var a favore Allegri avrebbe ricevuto tutti questi messaggi di astio.

E non si tratta solo di commenti di delusione da parte di tifosi della Juventus arrabbiati. A questi infatti si aggiungono anche degli insulti veri e propri. Ma il mister è superiore a queste cose, così come alle considerazioni negative che vedono coinvolta la sua fidanzata, Ambra Angiolini.

Potrebbe interessarti anche: Ylenia Carrisi, Romina furiosa con un noto giornale: “Basta balle” | FOTO

Allegri, Ambra è sempre pronta a fargli scudo

C’è un hater di Allegri che ha scritto all’attrice: “Ma come fai a toccare un viscido come lui?”. A questa domanda Ambra ha risposto ripagando quell’utente con la stessa moneta:

“Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno str…o.”

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi, lo struggente addio: “Per me non morirà mai” | FOTO

Una replica che non fa una grinza e che testimonia allo stesso tempo come Ambra ed Allegri siano molto felici insieme, dopo 4 anni di fidanzamento. Lei trova che il loro sia un amore diverso, maturo, in grado di trasmetterle sensazioni mai provate prima. E si vede come questa sia la relazione definitiva per entrambi, dopo alcune storie finite con delle separazioni.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 agosto 2021: quanti guai

Ma un’altra cosa che si può facilmente intuire è che chi insulta Max viene a sua volta insultato da Ambra. La quale non tollera che venga gettato del fango sul buon nome del suo compagno.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *