Anna Tatangelo: foto in spiaggia con il nuovo fidanzato, di chi si tratta

Anna Tatangelo ha finalmente svelato con chi sta intrattenendo una relazione. Alcune foto in spiaggia li ritraggono insieme, tutti i dettagli sul nuovo fidanzato.

Anna Tatangelo fidanzato
(Getty Images)

Ormai non si nascondono più, sui social infatti arrivano già i primi indizi della loro relazione. Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato sono usciti allo scoperto dopo mesi di silenzio. La storia d’amore tra i due sembra procedere molto bene e a confermarlo una foto, pubblicata sul profilo social della cantante, che li ritrae insieme teneramente a scambiarsi un bacio in vacanza. Tutti i dettagli.

Il misterioso nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, le foto che sorprendono i fan

Da mesi si vociferano gossip sull’identità, tenuta segreta, del nuovo compagno della cantante di Sora. E’ indubbio che sia Anna che l’ex marito Gigi D’Alessio si siano rifatti una vita dopo la loro rottura. Infatti il noto cantante napoletano aspetta già una bambina dalla nuova partner, Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui. Mentre Anna si trova in vacanza in Puglia, in un meraviglioso resort, con il nuovo fidanzato Livio Cori. Per la coppia non è più tempo di nascondersi, a dimostrarlo un video pubblicato sulle proprie Instagram Stories di Anna. Nel video si intravedono i due che avvicinandosi l’un l’altra si scambiano un tenero bacio sulla guancia. Il rapper napoletano ha subito ricondiviso il contenuto, confermando le voci circa la loro relazione.

Anna Tatangelo Livio Cori
(Foto Instagram)

Le vacanze insieme in Puglia tra amore e passione

Livio Cori è un rapper napoletano, originario dei quartieri Spagnoli di Napoli e di tre anni più giovane della cantante. E’ noto principalmente per aver composto la colonna sonora della celebre serie televisiva Gomorra 3. Secondo alcune indiscrezioni, la Tatangelo lo avrebbe conosciuto proprio grazie all’ex marito Gigi D’Alessio. Attualmente si trovano insieme in un meraviglioso resort in Puglia, confermando le voci sul loro rapporto. Per mesi tenuto nascosto, ora il loro amore sembra andare a gonfie vele. Pieni di passione, i due si baciano teneramente in alcuni video postati su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo conquista Mediaset, su Instagram sfoggia il suo costume esclusivo (FOTO)

Già da prima, tutti avevano compreso che i due stavano insieme in quanto avevano pubblicato, nello stesso momento, le stesse foto in un medesimo stabilimento balneare in Puglia. Ma ora non c’è più alcun dubbio, i due si frequentano e insieme a loro c’è anche il figlio della Tatangelo con D’Alessio, Andrea. La famiglia si allarga, anche per Gigi D’Alessio che appenderà presto al portone di casa un bel fiocco rosa. Insieme alla compagna Denise Esposito aspettano infatti una bambina.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *