Beautiful, anticipazioni del 25 agosto 2021: Quinn ha un piano diabolico

La astuta Fuller ha concepito un qualcosa di machiavellico, che coinvolge i principali protagonisti di “Beautiful”. Cosa accadrà nella puntata di oggi.

Quinn di Beautiful
Quinn di Beautiful Foto screenshot

Beautiful vede delle manovre importanti da part e di una delle sue protagoniste, nella puntata che va in onda alle ore 13:45 su Canale 5, mercoledì 25 agosto 2021. Occhio agli spoiler.

Si tratta della bella Quinn Fuller, tanto affascinante quanto machiavellica. Bill è venuto a conoscenza da Justin dell’avvenuto divorzio tra Ridge e Brooke, una notizia che ha sconvolto tutti. E subito dopo lo stilista ha sposato Shauna, capendo però di avere fatto uno sbaglio.

Quinn però intende favorire questa unione perché molto amica di lei. Così la sua mossa è andare alla Spencer Publications e parlare proprio con Bill, spingendolo a conquistare Brooke, con la quale si era baciato. Era stato proprio questo contatto pericoloso a causare delle tensioni tra la Logan e Ridge, fino a provocare la rottura da parte di lui.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Federica e Stefano l’hanno fatto davvero | FOTO

Beautiful, cosa accadrà oggi: Bill è pieno di dubbi

I telespettatori di “Beautiful” vedranno Bill convinto da Quinn. Bill che comunque è ancora sconvolto per l’incidente subito da Steffy, che ha trovato origine proprio da lui. In questo caso è Liam a parlargli ed a dargli conforto, rassicurandolo sul fatto che Bill non dovrebbe sentirsi colpevole. Si è trattata solo di una sfortunata casualità.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

Ma anche la notizia del divorzio tra Ridge e Brooke lo turba, ed il magnate si ritiene colpevole di questa rottura per via di quel famoso bacio con la Logan. È in questo momento che spunta Quinn, la quale riesce a cancellare Katie dalla mente di Bill ed a persuaderlo della validità delle sue tesi. Anche Bill quindi si convince a voler fare la corte a Brooke.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, sorpresa: la sua migliore amica è a corte

Nel frattempo Zoe riceve una dichiarazione da Carter, nel corso di una cena a due. Lei è stata maltrattata da Thomas, con il loro matrimonio che è finito. La modella si sente ingannata e delusa anche sul piano professionale. Per fortuna, le vicende di “Beautiful” hanno visto Zoe ricevere un grosso aiuto da parte di Hope, per quanto riguarda il lavoro.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *