Brave and Beautiful, anticipazioni del 25 agosto: spunta un piano diabolico

Cosa avverrà nel corso della puntata di “Brave and Beautiful” trasmessa oggi, mercoledì 25 agosto 2021? Un personaggio di spicco vedrà andare tutto a rotoli.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto screenshot

Brave and Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 25 agosto 2021 riveleranno l’elevato grado di tensione che la soap opera turca ha raggiunto.

Infatti i protagonisti di Brave and Beautiful saranno tutti impegnati in situazioni concitate e spesse volte anche drammatiche. Dalle ore 14:45 i telespettatori di Canale 5 potranno assistere alle vicissitudini che ruotano in particolare attorno alle figure di Cesur Karahasanoglu e di Suhan Kordulag.

Quest’ultimi si sono sposati in gran segreto, dopo essere scampati all’attentato mortale ordito da Tahsin, il padre di lei. Il quale si rivelerà essere un poco di buono, a differenza di quanto Suhan ha sempre creduto.

Adesso però l’uomo viene messo alle strette, non solo da Cesur ma anche da Mihriban Aydinbas. Lei serba astio profondo nei confronti di Tahsin e da anni aspetta il momento giusto per essere stata sedotta ed abbandonata, con il padre di Suhan che la mise da parte ai tempi per sposare Aydan.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 25 agosto 2021: Quinn ha un piano diabolico

Brave and Beautiful, il piano per rovinare Tahsin

Così, una volta scoperto che anche Cesur intende farla pagare a Tahsin, ecco che scatta la proposta di allearsi per agire contro il Kordulag. Difatti la donna ed il protagonista di “Brave and Beautiful” si mostrano sulla stessa lunghezza d’onda e lei gli illustra il suo piano.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Federica e Stefano l’hanno fatto davvero | FOTO

Tahsin è un facoltoso proprietario terriero, allora Mihriban ha intenzione di colpirlo sollevandogli contro i contadini che lavorano per lui. Si tratta di povera gente che da anni viene sfruttata senza alcuna considerazione dei suoi diritti.

Resta da vedere quale sarà la reazione dei dipendenti di Tahsin e di capire se intenderanno inseguire il loro riscatto sociale oppure se non agiranno per la paura che il loro datore di lavoro sa instillare. In precedenza, Cesur aveva scoperto che era stato Tahsin a causare la morte di suo padre Hasan.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

A quanto pare, il padre della sua amata si sarebbe appropriato anche dei dipinti del papà, spingendolo poi al suicidio. Ma il Kordulag ha negato, incolpando di questo il cognato Riza.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *