Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

La catanese ed il turco non si vedono più assieme da molto tempo ormai. E nel cuore di Can Yaman ecco un’altra donna, italiana pure lei. Cosa sappiamo.

Can Yaman
Can Yaman Foto da Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta non stanno più insieme. Della cosa sono convinti tutti ormai, dopo che gli ultimi post insieme che ritraggono i due risalgono ai primissimi giorni di luglio. Da allora poi non si è più saputo niente sulle sorti di quella che sembrava essere la coppia più bella dello showbiz.

Ma sin dal primo momento che Can Yaman e la giornalista di DAZN si sono fatti vedere insieme risultava diffusa la notizia in base alla quale quel loro rapporto sarebbe stato soltanto una montatura messa su per scopi pubblicitari.

Il fatto che non si sia più parlato di amore lo confermerebbe, secondo alcuni. Il tutto unitamente alla assenza dell’attore turco al recente compleanno festeggiato dalla siciliana. Ed ora arriva un altro dettaglio molto pesante e che sta già facendo discutere. Riguarda Can Yaman, che a quanto pare avrebbe dimenticato la 30enne originaria di Catania con un’altra don

Potrebbe interessarti anche: Allegri, utente fa una domanda ad Ambra e lei lo insulta

Can Yaman, Deianira Marzano contatta questa donna

La stella di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di “Mr. Wrong” al momento si troverebbe in vacanza in Sardegna, e per la precisione a Poltu Quatu. Con lui ci sarebbero alcuni amici. Ed in base ai suoi movimenti, la influencer Deianira Marzano ha lanciato una indiscrezione su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Ylenia Carrisi, Romina furiosa con un noto giornale: “Basta balle” | FOTO

La napoletana ha mostrato alcuni scatti nei quali Can Yaman si trova accanto ad una donna. Che la Marzano afferma di conoscere e che rivela essere una persona “attiva nel campo dell’estetica ad alto livello”.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi, lo struggente addio: “Per me non morirà mai” | FOTO

In aggiunta a ciò Deianira afferma di avere contattato la diretta interessata chiedendole delle spiegazioni in merito. Questa persona, per ora ancora anonima, ha affermato di essere diventata amica di Can dopo che lui si è sottoposto a dei trattamenti di bellezza avvalendosi della di lei esperienza. Per più di uno però questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa di importante.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *