Royal Family, William e Kate: bella notizia in arrivo prima di un triste anniversario

Royal Family: William e Kate annunciano a tutti una bella notizia prima di un triste anniversario ricorrente. Tutti i dettagli.

Royal Family Kate William
(Getty Images)

Buone notizie per i Reali inglesi. Nonostante le ultime notizie circa la positività al coronavirus di alcuni membri dello staff a Balmorar, in Scozia, William e Kate annunciano un lieto evento. Finalmente i due hanno riallacciato i rapporti incrinati da tempo con Harry e Meghan ristabilendo la serenità che era venuta a mancare tra gli Windsor. Le coppie, da sempre affiatate, avevano vissuto qualche screzio, specie tra i due fratelli Harry e William. Gli ultimi aggiornamenti.

Royal Family, William e Kate svelano il lieto evento

Da qualche tempo a questa parte, tra Harry e William non correva buon sangue. Complice la morte del nonno Filippo e i gossip sulla presunta eredità del Principe Carlo, tra i reali inglesi si era creata un’atmosfera da incubo. Le due coppie storiche che dovranno governare le redini del Regno Unito erano entrate in competizione fra di loro. La Regina stessa si diceva allarmata per le sorti della famiglia, i cui legami sembravano ormai andati in pezzi. Tuttavia, la ragione ha avuto la meglio e gli spiriti bollenti dei due duchi si sono placati. Questo soprattutto in vista di un triste anniversario, ovvero quello della morte della compianta madre Lady Diana che lasciò questa terra il 31 agosto del 1997.

Royal Family
(Getty Images)

La famiglia reale di nuovo riunita

Alcuni scrittori e giornalisti hanno confermato alcuni rumors circa la reunion di William, Kate, Harry e Meghan. I rapporti tra le coppie si erano incrinati per via di liti passate e frivolezze che finalmente sono state lasciate alle spalle. Si vocifera che le due coppie reali e i rispettivi cugini siano in contatto tramite Zoom. Sembra che l’amore di Diana abbia portato ad una tregua tra i due, necessaria per il bene dell’intera famiglia. Ora, a distanza di una settimana dal tragico anniversario, le due famiglie si sono riunite sotto un unico tetto. Mentre Kate prepara il tè delle cinque, Meghan la videochiama su Face Time. “Sono molto uniti adesso”, confessano i media inglesi. Tutti si augurano che la pace continui per il bene della famiglia reale e della Regina.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *