Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 agosto 2021: quanti guai

Cosa succederà questa sera nella consueta puntata di “Un Posto al Sole”. Ci sono situazioni intricate per diversi personaggi, sarà difficile uscirne.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni Foto da Instagram screenshot

Un Posto al Sole prosegue nelle sue dinamiche sorprendenti riguardo a diversi amati protagonisti. Nella puntata di mercoledì 25 agosto 2021, le anticipazioni in merito alla amata soap opera di Rai 3 riferiscono di difficoltà e dubbi che attanagliano in tanti tra i volti noti di “Un Posto al Sole”.

Sintonizzandoci sul terzo canale della Tv di Stato alle 20:45 potremo vedere anzitutto un Patrizio molto giù di morale per quanto successo con il piccolo Federico. Una sua disattenzione ha rischiato di esporre il bimbo ad un grosso pericolo.

Ora sia i genitori che la sua amata Clara ce l’hanno con lui, E di questo proverà ad approfittarne Alberto per mettere in cattiva luce proprio Patrizio e per cercare di riconquistare la stessa Clara.

Ed eccolo passare all’azione, con grande sorpresa della ragazza, alla quale dirà delle cose che lei mai si sarebbe aspettata di sentire da lui. Raffaele ed Ornella però subito metteranno da parte ogni sentimento negativo e daranno sostegno a Patrizio.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Deianira Marzano pubblica i nomi dei concorrenti

Un Posto al Sole, Serena è preoccupata per Filippo

Serena è in vacanza ma non tutto va come vorrebbe. Colpa della presenza costante di Filippo nella sua testa, lui però è davvero molto intrigato da Viviana, la quale gli aveva scritto una e-mail dai contenuti forti.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 25 agosto: spunta un piano diabolico

Lo spot della Pasta Rosato crea delle tensioni: Fabrizio non è contento di alcuni contenuti, e poi c’è alice che lo fa arrabbiare ulteriormente. Colpa di lei, che ha postato su internet il video della pubblicità. Eppure quella pubblicità sarà vitale per il Pastificio Rosato, lo sanno tutti. Quindi ogni leggerezza andrebbe assolutamente evitata.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 25 agosto 2021: Quinn ha un piano diabolico

E rivelare il tutto sul web rischia di compromettere tutto quanto. Ritornando a Serena, lei è tormentata dal fatto che Filippo non la ricordi affatto. La presenza di Viviana lo sta influenzando sempre di più.

Foto da Instagram screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *