Ylenia Carrisi, Romina furiosa con un noto giornale: “Basta balle” | FOTO

Non ne può più di sentire le più assurde teorie sul conto di sua figlia Ylenia Carrisi. E così una esausta Romina si arrabbia per le ennesime speculazioni.

Ylenia Carrisi e Romina Power
Ylenia Carrisi e Romina Power Foto da Instagram

Romina Power esplode nei confronti di chi sta infamando il nome della sua primogenita, Ylenia Carrisi. La vicenda che riguarda la ragazza – la quale oggi avrebbe 50 anni – è molto conosciuta anche all’estero. Quest’ultima scomparve in circostanze mai chiarite il 31 dicembre 1993 mentre si trovava negli Stati Uniti.

Ylenia Carrisi era a New Orleans, in Louisiana, con il controverso musicista Alexander Masakela come unico contatto. A detta di Al Bano e Romina, questo individuo – che ha avuto anche non pochi problemi con la giustizia – saprebbe molto più di quanto dichiarato. Ma le autorità non sono mai state in grado di incriminarlo.

E da allora Ylenia Carrisi è missing in action, con la sua morte nel frattempo ufficialmente riconosciuta dopo la presentazione di un apposito certificato rilasciato una decina di anni fa da Al Bano al Tribunale di Brindisi.

Romina si è infuriata perché nelle scorse ore sono circolate delle indiscrezioni ritenute di cattivo gusto sul conto dell’amata figlia. È Dagospia in particolare ad avere ipotizzato che Ylenia Carrisi possa essere viva e che abbia scelto di sua spontanea volontà di allontanarsi dalla sua precedente vita.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi, lo struggente addio: “Per me non morirà mai” | FOTO

Ylenia Carrisi, Romina esplode: “Vergognatevi”

Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha anche riferito che la primogenita di casa Carrisi avrebbe incontrato suo fratello Yari, al quale era molto legata, con l’incontro che sarebbe avvenuto a Santo Domingo.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 agosto 2021: quanti guai

Circostanza che però proprio Yari Carrisi ha subito smentito. E Romina è passata al contrattacco, citando invece un titolo sensazionalistico sulla vicenda rilasciato da Libero nella sua edizione online. La Power è sbottata parlando di “balle becere” e di speculazioni fatte sulla sua pelle e su quella della sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Deianira Marzano pubblica i nomi dei concorrenti

Ed è decisamente esemplificativo il “Vi dovete vergognare” scritto a conclusione del suo post da Romina Power. La quale soffre, soffre terribilmente per la scomparsa di Ylenia Carrisi, che manca da casa da quasi 28 anni ormai. E la sofferenza di un genitore che vede sparire da un giorno all’altro un figlio è un qualcosa che solo chi ha provato questa terribile esperienza può capire.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *