Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

Nella puntata di oggi di “Beautiful” avrà luogo un faccia a faccia tra i protagonisti che porterà al verificarsi di conseguenze drammatiche a breve.

Beautiful anticipazioni del 26 agosto 2021
Beautiful anticipazioni del 26 agosto 2021 Foto da Instagram

Beautiful, nella puntata di giovedì 26 agosto 2021, tra le sue anticipazioni odierne presenta un episodio che lascerà di sasso i telespettatori. Scopriremo tutto sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 13:45.

C’è un incontro tra Bill e Brooke, su impulso di Quinn, la quale è riuscita a convincere l’uomo a farsi avanti con la Logan dopo avere appreso del divorzio di lei da Ridge. E così lo Spencer si fa avanti. Già loro due si erano baciati in precedenza, portando Ridge a consumare la rottura anche per questo motivo.

Gli affezionati di Beautiful potranno vedere come Brooke non si mostrerà affatto insensibile a questa dichiarazione di Bill, con i due che si giurano anche amore eterno. Ma a casa di lei è presente ancora lo stesso Ridge, il quale origlia la conversazione e sente tutto. In particolare le parole in cui Brooke avverte di amare Bill e con le quali gli dice di essere legata a lui e di amarlo per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Belen, Spinalbese la mette da parte: la FOTO con un’altra

Beautiful, cosa accadrà tra Ridge e Brooke?

Badando bene a non far notare la propria presenza, Ridge se ne va in preda alla rabbia. E questo gli impedisce di apprendere un’altra parte importante del dialogo tra Brooke e Bill, nel quale lei si dice però intenzionata a voler tornare con il Forrester.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

Inoltre Brooke consiglierà a Bill di fare il possibile per riconquistare il cuore di Katie. Se solo Ridge fosse rimasto per ascoltare il resto della conversazione tra la sua amata ed il rivale…invece questo darà adito ad una ulteriore ridda di polemiche e di avvenimenti controversi.

Potrebbe interessarti anche: Allegri, utente fa una domanda ad Ambra e lei lo insulta

La decisione di lasciare la Logan era stata presa proprio dal Forrester. Il quale poi ha sposato Shauna con una cerimonia a Las Vegas. Ma di questa cosa lo stilista si è pentito quasi subito. Al punto che non va nemmeno a letto con la sua nuova moglie. Il figlio di Eric Forrester ha anzi ribadito a Brooke che divorzierà per tornare da lei, il tutto in un faccia a faccia dai toni drammatici.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *