Brave and Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: succede il dramma

Un episodio gravissimo compromette la posizione di Cesur, nella puntata di oggi di “Brave and Beautiful”. Ma la verità è ben diversa.

Brave and Beautiful anticipazioni del 26 agosto 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 26 agosto 2021 Foto da Instagram

Brave and Beautiful, le anticipazioni di giovedì 26 agosto 2021 ci pongono di fronte ad una grave situazione che coinvolgerà direttamente il protagonista Cesur. Per conoscere tutto quanto dobbiamo sintonizzarci tutti su Canale 5 alle ore 14:45. Oppure possiamo leggere gli spoiler che seguono subito dopo.

Il volto principale di “Brave and Beautiful” è convinto di avere finalmente trovato un modo per fargliela pagare al suo nemico giurato, il perfido Tahsin. Invece sarà lo stesso Cesur a passare dei guai. Infatti il giovane viene accusato di incendio doloso dopo che la tenuta dei Korludag finisce preda del fuoco.

Infatti una mano misteriosa appicca il fuoco alla proprietà di Tahsin. E come è facile immaginare, non si tratta affatto di Cesur. La cosa ha rischiato di uccidere sia quest’ultimo che lo stesso Tahsin. Per fortuna però il peggio viene evitato ed il rogo domato sia dal padrone che dai vari Kemal, Sirin, Bulent e Korhan.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

Brave and Beautiful, tra Cesur e Tahsin è sempre più guerra

Tahsin è però sicuro che il responsabile di tutto questo sia Cesur, e non pensa a raccogliere prove in merito. Lui si basa solamente sul suo istinto e sul fatto che entrambi siano nemici per la pelle. Anche tutti gli altri presenti si dicono certi di ciò.

Potrebbe interessarti anche: Belen, Spinalbese la mette da parte: la FOTO con un’altra

La verità però, in merito a questo ennesimo, drammatico episodio di “Brave and Beautiful”, sarà un’altra. Per quanto riguarda Cesur e Tahsin, quest’ultimo aveva fatto manomettere i freni dell’auto del giovane, nel corso delle scorse puntate.

Ciò aveva provocato un incidente nel quale era rimasta coinvolta anche sua figlia Suhan, che di Cesur è diventata la moglie in gran segreto proprio qualche puntata fa. Con il risultato che la ragazza ha scoperto il vero io di suo padre e che genero e suocero sono acerrimi rivali, seppure siano ora diventati parenti.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

E Cesur scopre che è anche Tahsin ad avere derubato ed ucciso suo padre, e che quest’ultimo non morì per un suicidio come aveva sempre creduto.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *