Chiara Ferragni, ammissione clamorosa: “Lo frequento da tempo”

Non riesce più a mantenere questo suo segreto, Chiara Ferragni. La celebre influencer ha deciso di svelare tutta quanta la verità su ciò che sta succedendo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni vive una vita di successo, con il lusso, i viaggi, gli eventi, gli inviti ed i regali ricevuti dalle grandi griffes di moda a scandire i suoi giorni. In più lei ha messo su una bellissima famiglia assieme a suo marito Fedez.

Dal 2018 in poi sono arrivati nella loro casa i piccoli Leone e Vittoria. Ed ora la famigliola felice si è concessa anche una magnifica vacanza in Sardegna, con tanto di mega villa da favola dotata di tutti i confort e di immancabile yacht con cui solcare i mari dell’Isola. Poi Capri è stata la meta successiva.

Ma non è tutto rose e fiori l’esistenza di una celebrità. E neppure Chiara Ferragni fa eccezione. Perché non è che una vip come lei può permettersi di alzarsi a mezzogiorno e di delegare tutte le sue faccende ai propri dipendenti.

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Chiara Ferragni, rivelata la sua più grande paura

Niente affatto: Chiara Ferragni è una che si dà da fare dal mattino presto fino a notte fonda. Ed il suo lavoro non è certo soltanto postare contenuti sui social. Nel corso di una sessione di domande e risposte con i suoi followers, la 34enne celebrità originaria di Cremona ha fatto una confessione importante su sé stessa.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: succede il dramma

Una confessione che fa anche riflettere. Dal 2018 Chiara Ferragni si affida alle cure di uno psicologo, con cui si vede una volta a settimana. Perché anche lei ha delle paure da superare. E le insicurezze, se non le affronti e non le argini, rischiano di prendere il sopravvento sul lavoro, sulla famiglia, su tutto quanto.

Lei ha intenzione di farsi del bene, non sottovalutando questo aspetto. Le pressioni, gli obblighi, gli impegni quotidiani, richiedono una forza mentale che non è propria a tutti. I primi problemi sono sorti a Los Angeles nel 2015. All’epoca lei viveva lì da sola, senza la famiglia ed altri punti di riferimento fondamentali.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

Poi tutto è migliorato, ma solo dopo avere lavorato su sé stessa. E la cosa richiede tempo, pazienza ed una costante opera sulla propria tenuta mentale. Ma chiunque può farcela a venirne fuori, l’importante è risollevarsi sempre dopo ogni caduta.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *