Royal Family: secondo matrimonio in vista per un membro dei reali inglesi

Royal Family: un membro dei reali inglesi si sposa per la seconda volta! Di chi si tratta. Gli ultimi aggiornamenti sul matrimonio.

royal family matrimonio
(Getty Images)

Fiocchi bianchi per Bukingham Palace, un membro della Royal Family si sposa per la seconda volta! No, non stiamo parlando né di William, né di Harry felicemente accoppiati da tempo. La nipotina di Lady Diana, Kitty Spencer, a distanza di un mese, è protagonista di un secondo matrimonio. La relazione con il milionario sudafricano Michael Lewis sarà già giunta al termine? Tutti i dettagli.

Royal Family: secondo matrimonio per Kitty Spencer, non si ferma più

Ad appena un mese di distanza, la nipotina di Lady Diana, Kitty Spencer, è la protagonista indiscussa di un secondo matrimonio. La relazione con il marito milionario Michael Lewis è già al capolinea? Assolutamente no, Kitty Spencer infatti era solo l’invitata più invidiata e ammirata della Royal Family al matrimonio di lady Jemima Herbert con il broker assicurativo Hugo Davis. Jemima, 31 anni, è una sangue blu a tutti gli effetti. E’ infatti figlia del diciassettesimo conte di Pembroke e della sua seconda moglie Miranda Oram. Tra lei e Hugo c’è sempre stata una profonda amicizia, fino a che, da qualche tempo a questa parte è scoppiato un grande amore. E si sa che i reali amano celebrare il loro amore in grande.

Royal Wedding
(Getty Images)

Kitty Spencer, le nozze di lusso di lady Jemima

Come per il sontuoso matrimonio di Kitty Spencer e Michael Lewis a Roma (al quale erano stati invitati alcuni membri della Royal Family), anche Lady Jemima non si è voluta trattenere. Il matrimonio era già programmato dal 2020, ma a causa della pandemia i due sposini hanno dovuto rinviare la cerimonia per ben due anni. Tanta era la smania di unirsi ufficialmente che i due hanno deciso di fare le cose in grande celebrando la cerimonia nel Wiltshire. Precisamente alla Wilton House, residenza di campagna dei conti Pembroke. Dopo la sposa, a cui vanno tutte le attenzioni in questa giornata, la donna più ammirata ed elegante era senz’altro Lady Kitty Spencer, in abito chiaro e cappello all’inglese, raffinatissima e di buon gusto come sempre. Questa volta però Kitty era accompagnata dal fratello perché il marito si trovava in viaggio di affari. La nipote di Lady Diana si dice entusiasta della festa e dell’addio al nubilato. D’altronde, tra ladies di sangue blu ci si intende.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *