Uomini e Donne, la concorrente è pronta: “8 anni fa ero un uomo”

Lei è Andrea Nicole e si preannuncia già come la protagonista assoluta della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Era nata maschio, questa è la sua storia.

Andrea Nicole a Uomini e Donne
Andrea Nicole a Uomini e Donne Foto Il Fatto Quotidiano

Uomini e Donne prenderà il via nel prossimo mese di settembre, come da 25 anni a questa parte. La trasmissione sugli appuntamenti e sulle relazioni amorose condotta da Maria De Filippi è in assoluto tra le più longeve che ci siano nella televisione italiana.

E dopo tanto tempo la moglie di Maurizio Costanzo ha voluto apportare qualche significativo cambiamento. Lei stessa aveva notato un trend poco piacevole che caratterizzava molti dei protagonisti nel corso degli ultimi anni.

Fin in troppi, tra corteggiatori, corteggiatrici, tronisti e troniste, pensavano a come accumulare followers e fama sui social network, finendo con l’essere poco spontanei. A tutto ciò quindi la De Filippi ha voluto darci un taglio. Ed ecco che a “Uomini e Donne” vedremo quindi gente semplice, non ossessionata dal dovere fare likes a tutti i costi.

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Uomini e Donne, Andrea si racconta

Perché le persone a casa hanno voglia di immedesimarsi nella studentessa timida o nell’antennista che sta fuori tutto il giorno per lavoro. E non in personaggi che diventano vip dall’oggi al domani senza, a volte, particolari meriti.

Ma una grande novità già annunciata sarà la presenza, a “Uomini e Donne”, della bella Andrea Nicole. All’apparenza lei sembra una ragazza come tutte le altre, dotata di una bellezza per l’appunto semplice. La particolarità di questa 29enne originaria di Milano e residente sin dal 2011 a Londra è però tanto grossa quanto inedita.

Lei sarà la prima persona infatti a partecipare a “Uomini e Donne” nel suo genere. Andrea Nicole era nata maschio ma dal 2013 ha completato il percorso che l’ha portata a diventare femmina. Lei in Inghilterra lavora come modella e come commessa. E ha parlato a “Il Fatto Quotidiano” della sua vita e dell’avventura che in milioni di telespettatori potranno vedere.

Dopo tante difficoltà lei vuole essere felice

Ma che per lei di fatto è già cominciata, visto che è stata già completata la registrazione della prima puntata di UeD. La giovane parla di una sorta di senso di inferiorità avvertito in amore fino ad ora rispetto alle altre donne, e che evidentemente il partners di turno non era in grado di far sparire.

Ora lei si mette in discussione per vincere qualsiasi condizionamento. L’emozione è tanta, come anche la voglia di fare bene, di sentirsi bene. E di trovare l’uomo della sua vita, che sappia amarla e capirla. La prima impressione è stata positiva, nessuno è parso giudicare Andrea o guardarla in modo strano.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

Lei ribadisce che non è transgender: questa definizione va a chi sta percorrendo il percorso che lei invece ha completato. E sulla sua carta di identità è una donna. Lei è femmina a tutti gli effetti, nella mente, nel fisico e per la legge, dopo tanti sforzi. Ora è tempo di raccogliere le meritate soddisfazioni.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *