Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati, il motivo sconcertante

Uomini e Donne: è giunta al capolinea la love story di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, ma il motivo sorprende tutti. Di cosa si tratta.

Uomini e Donne Mollicone Spoto
(Foto Instagram)

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, ex concorrenti di Uomini e Donne, si sono lasciati definitivamente. E’ stato un fulmine a ciel sereno dato che la coppia stava insieme da soli due mesi e sembrava andare tutto a gonfie vele. Nel mese di agosto, i due sono anche andati in vacanza insieme condividendo momenti indimenticabili. A dare l’annuncio, l’ex tronista e a seguire le parole deluse dell’ormai ex fidanzata. Cos’è successo.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto al capolinea, il motivo

La coppia, durata circa due mesi, non è riuscita a sopravvivere all’estate. Nonostante le vacanze trascorse insieme, qualcosa tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è andato storto. Tanto da prendere la decisione di interrompere bruscamente la relazione. A dare l’annuncio l’ex tronista attraverso una serie di Instagram Stories pubblicate dal suo profilo in cui spiega a tutti di essere tornato single. Dopo i suoi video, arriva la risposta immediata dell’ex fidanzata che conferma quanto riportato da Mollicone. Si dice triste e profondamente delusa dall’atteggiamento dell’ex concorrente di Uomini e Donne.

Mollicone Spoto
(Foto Instagram)

“La delusione è tanta e attualmente credo che possiate facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento”, prosegue Vanessa. Al momento si trova in vacanza con amici poiché, come riportato dalle sue parole, sta cercando di distrarsi il più possibile e non pensare alla rottura, messaggio che fa presagire una decisione partita da Mollicone e non da lei.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la terribile confessione: “Mi è accaduto quando avevo 8 anni”

Le ragioni di Massimiliano Mollicone circa la rottura tra i due

Alla fine del messaggio, Vanessa Spoto ha chiesto ai propri fan il massimo della riservatezza e della delicatezza, in quanto si trova in una situazione molto delicata, di cui non ha voglia di parlare. Ringrazia poi tutti per i messaggi di affetto ricevuti. Mollicone, dalla sua, ammette che tra i due qualcosa non andava. “Non c’era felicità”, sostiene, rimarcando come questo sia impensabile in una coppia così giovane che sta insieme da appena due mesi. Così come le relazioni nascono, esse finiscono, non deve esserci una logica o un motivo ben preciso in alcuni casi. Nonostante ci fosse molto feeling e alchimia, i due hanno deciso di separarsi per una mancanza di benessere interno alla coppia, un requisito evidentemente necessario. I due, inoltre, avevano intenzione di andare a convivere ma non sono riusciti a compiere il grande passo.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *