Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Il secondo figlio di Al Bano e Romina ha imparato a dominare le sensazioni positive e quelle negative in questo modo. C’è molto da apprendere da Yari Carrisi.

Yari Carrisi
Yari Carrisi Foto da Instagram

Yari Carrisi è uno spirito libero. Il secondogenito di Al Bano e di Romina Power, 48 anni, ha un profilo Instagram pieno di contenuti magnifici. Lui è musicista, canta proprio come il suo celebre padre e sa anche suonare molto bene.

Questo lo porta spesso ad esibirsi in diversi eventi, come ad esempio quello previsto per il 28 agosto 2021, lo Yamm Festival, che è il primo raduno internazionale di Yoga della Riviera Romagnola, in cui lui sarà una delle guest star chitarra alla mano assieme a Jim Beckwith.

In questo, Yari Carrisi ha preso da mamma Romina. Entrambi praticano lo yoga, che li fa stare bene sia con la mente che con il corpo. E tutti e due sono molto legati in particolar modo all’India, un posto speciale nel quale trovare la pace dei sensi e tutto quanto serve per essere davvero felici.

La ricchezza non è quella materiale ma quella spirituale. E Yari Carrisi lo sa bene. Questa consapevolezza nel voler curare l’anima prima di tutto lo porta anche ad avere consapevolezza di come affrontare le situazioni difficili nella realtà.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: succede il dramma

Yari Carrisi, un uomo che segue il proprio spirito

Ad esempio, sulla scomparsa dell’amata sorella Ylenia, sparita nell’ultimo giorno del 1993. Questo triste evento che ha sconvolto la famiglia Carrisi ha portato in particolar modo Romina e Yari a non perdere comunque la speranza.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

Lui poi in alcune circostanze ha affermato di perseguire una precisa pista. Di avere una certa idea. E soprattutto di ritenere che Ylenia sia viva. Anche perché di elementi che testimoniassero la scomparsa della allora 23enne figlia di Al Bano e Romina non ne sono mai emersi.

Tutti quanti sperano che un giorno possa esserci un epilogo felice in merito a questa situazione, anche se è passato così tanto tempo e nonostante Al Bano abbia presentato certificato di morte anni fa al Tribunale di Brindisi.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

Proprio qualche giorno fa Romina aveva perso la pazienza prendendosela con il giornale Libero, il quale aveva riportato una notizia decisamente fantasiosa e bollata come una balla ed una speculazione sulla sua famiglia.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *