Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021: è attentato!

Nella puntata di oggi di “Brave and Beautiful” le anticipazioni ci portano a conoscenza di un piano letale per eliminare un personaggio scomodo, sarà terribile.

Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021 Foto da Instagram

Brave and Beautiful, anticipazioni sconvolgenti per quella che sarà una puntata clamorosa. Ciò che succederà nel corso dell’appuntamento di venerdì 27 agosto 2021 lascerà i fans della soap opera di produzione turca a bocca aperta.

Questo perché avverrà qualcosa di clamoroso, ordito dal perfido Tahsin. Dopo avere provato invano ad eliminare Cesur – ed anche la figlia che si era ritrovato accanto a quest’ultimo – manomettendo i freni dell’auto del giovane, l’anziano e malvagio proprietario terreno ne pensa un’altra.

Questa volta sarà un’altra persona che in “Brave and Beautiful” dovrà essere messa a tacere per sempre. E si tratta di un membro della sua famiglia. Apprendiamo che l’obiettivo in questione è un uomo sul quale tra l’altro lo stesso Tahsin ha riversato tutte le colpe che gli erano state attribuite per quanto riguarda la morte del padre di Cesur.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 27 agosto 2021: Ridge è una furia

Brave and Beautiful, c’è un attentato

L’obiettivo è suo cognato Riza, marito di sua moglie Aydan: Tahsin non lo vuole più in vita. Riza si trova in prigione da più di tre decenni, eppure si è sempre professato innocente, in merito a quanto avvenuto al papà di Cesur.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, regalo ai fans: “Dovevo farvelo vedere…” | VIDEO

Hasan venne derubato dei suoi quadri ed ucciso, non si trattò di suicidio, come di recente il protagonista di “Brave and Beautiful” ha avuto modo di scoprire. Riza, seppure in cella, prova a muoversi cercando di contattare Cesur. In realtà lui è in cella per l’omicidio del direttore dell’orfanotrofio in cui è cresciuto da piccolo.

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Ora l’uomo scrive una lettera al marito di Suhan in cui rivela tutto quello che sa. Ed i telespettatori di “B&B” fremono per venire a conoscenza del contenuto. Tahsin vuole impedire a tutti i costi di avere problemi e quindi corrompe le forze dell’ordine per predisporre il trasferimento di Riza in un altro penitenziario. Durante il tragitto avverrà qualcosa di sconcertante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *