Chiara Ferragni, la domanda che sconvolge i fans: “Voglio la verità” FOTO

Il quesito che Chiara Ferragni rivolge ai propri followers è di quelli mai sentiti prima. La influencer vuole sapere come stanno veramente le cose.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni vuole stupire tutti. Ed ogni cosa faccia, la più potente influencer che ci sia riesce ad andare a bersaglio. Lei fa breccia nel cuore dei fans parlando spesse volte loro a cuore aperto. In molte occasioni la moglie di Fedez si è confidata con il proprio esercito di followers.

La 34enne di Cremona è brava nel dare consigli ed ama anche riceverne. Questo è il modo migliore per coltivare la propria immagine, tenerla sotto ad una luce positiva e continuare a piacere alla gente. E Chiara Ferragni ora fa qualcosa di inedito.

Cosa ha compiuto la signora Fedez? Dopo averci abituati tutti a farsi ammirare truccata di tutto punto, con indosso abiti firmati ed altri costosissimi accessori (anche recanti il suo marchio, n.d.r.), Chiara Ferragni questa volta decide di dare un colpo di spugna.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 agosto 2021: è alta tensione

Chiara Ferragni, lei domanda: “Meglio con o senza?”

Ed eccola quindi comparire senza trucco, accanto ad un altro scatto in cui invece è truccata. Ai propri ammiratori lei chiede in che modo loro la preferiscano, se con oppure senza. E questa domanda spacca la fan base di Chiara Ferragni.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021: è attentato!

C’è chi dice di preferirla con del trucco ad abbellire ulteriormente il viso, e chi invece ama vederla di più al naturale, come apparirebbe al risveglio. Ma tutti quanti loro concordano sul fatto che la Ferragni in qualsiasi modo finisce con il vincere facile. Lei infatti è bella in entrambe le versioni.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 27 agosto 2021: Ridge è una furia

Questo post rende più leggera l’atmosfera, dopo che qualche giorno fa lei aveva svelato di essersi rivolta da diverso tempo ad uno psicologo. Senza, le cose non sarebbero così in equilibrio come lo sono oggi. C’è bisogno di una grande preparazione mentale per sopportare la pressione che contrassegna la vita di Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *