Chiara Nasti torna sui social: la confessione shock che stupisce i fan, tutti i dettagli

Chiara Nasti torna finalmente sui social che aveva messo in pausa da tempo. La rivelazione shock sul periodo di pausa sorprende tutti. Di cosa si tratta.

Chiara Nasti social
(Getty Images)

La reginetta di Instagram Chiara Nasti aveva deciso di mettere in pausa i suoi social. Dopo la fine della relazione con Nicolò Zaniolo e un periodo turbolento dal punto di vista mentale, la giovane influencer ha ammesso di essersi fatta aiutare da uno specialista. Ora è tornata più forte che mai, grazie ad un’attività molto particolare che l’ha aiutata a superare un periodo buio della sua vita. Tutti i dettagli.

Chiara Nasti torna sui social: “Vi sono mancata?”

Con la sua solita verve ed estrosità, Chiara Nasti torna alla ribalta con alcuni video in cui spiega che cosa ha fatto nel periodo in cui ha messo in pausa i social. Ammette che tutto è iniziato a causa di un periodo di forte stress, forse causato dalla turbolenta relazione con Nicolò Zaniolo. Non riusciva più a stare in mezzo a tante persone, si sentiva osservata, aveva continui attacchi di panico. La sua vita era in balia dell’ansia, così ha deciso di rivolgersi ad uno specialista. La 23enne confessa di essersi fatta seguire non da uno psicologo, ma da un mental coach. La meditazione quotidiana l’ha aiutata a ritrovare se stessa e la serenità che aveva perso da tempo. “Capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante”, continua l’influencer.

Chiara Nasti social
(Getty Images)

E in effetti che la si ami o la si odi, Chiara Nasti ha detto una cosa giusta: capire di avere bisogno di aiuto è già una mossa fondamentale per aiutare se stessi e cambiare una situazione di sconforto.

Potrebbe interessarti anche: Camminata meditativa: benefici e perché praticarla

La nuova vita di Chiara Nasti, tra meditazione e pace interiore

Dopo un periodo di forte stress fisico ed emotivo, dovuto probabilmente al fatto di essere 24 ore su 24 al centro dell’attenzione di paparazzi, fotografi e giornalisti, Chiara Nasti ha deciso di mettere in pausa la sua public figure sui social. Niente di più positivo per la sua pace interiore ritrovata grazie all’aiuto di un mental coach e della meditazione, uno degli unici momenti in cui si riesce a rilassare veramente. Dopo mesi di attacchi di panico, ansia e paura di uscire e incontrare persone, la giovane influencer si dice una persona nuova, rinnovata e in pace con se stessa e con il mondo circostante. Un cambiamento decisamente necessario per la 23enne.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *