Elisabetta Gregoraci, ritorno fisso in tv: dove la vedremo

La bellissima Elisabetta Gregoraci mette in archivio “Battiti Live” e rientra subito sul piccolo schermo. Poi c’è la verità definitiva su Briatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci è tra le grandi protagoniste dell’estate. Tra post bollenti su Instagram, nei quali si mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza, e gli impegni in tv appena trascorsi o prossimi nell’immediato, la calabrese è sempre presente all’interno delle dinamiche di gossip.

Lei ha appena finito una nuova edizione di “Battiti Live”, che l’ha vista condurre le redini in maniera ineccepibile, nonostante gli ascolti non eccezionali. A breve Elisabetta Gregoraci tornerà sui canali Mediaset. Infatti in autunno partirà la nuova trasmissione che la vedrà tra le protagoniste.

Si tratta di “Scherzi a Parte”, che impegnerà Elisabetta Gregoraci ed altre bellissime come Antonella Fiordelisi accanto ad Enrico Papi. Le registrazioni dello storico programma di Cologno Monzese, che va in onda sin dagli anni ’90, hanno avuto luogo a luglio.

E proprio in tale circostanza si è parlato di un pesante litigio che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto con la più giovane Fiordelisi. Pomo della discordia sarebbero i “likes” che il suo ex marito, Flavio Briatore, avrebbe messo sui post social della 23enne di Salerno.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la scioccante verità: “Frequenta le chat private”

Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore

La quale si è difesa affermando di non avere colpe per ciò. Questo aveva fatto sospettare che la Gregoraci potesse essere tornata con l’imprenditore piemontese.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

Invece no, le cose non stanno così. I due hanno conservato un ottimo rapporto anche e soprattutto per preservare la felicità di Nathan Falco, il figlio che hanno avuto nel 2010. Il matrimonio di Briatore e di Elisabetta è durato 9 anni e si è concluso nel dicembre del 2017.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la domanda che sconvolge i fans: “Voglio la verità” FOTO

La ex coppia passa molto tempo insieme anche oggi perché comunque vige rispetto reciproco e c’è tanto affetto, nonostante la fine dell’amore. Ma non c’è alcun ritorno di fiamma. Anche gli avvistamenti di lui e lei insieme non devono accendere più di tanto gli entusiasmi. Loro sono solo amici.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *