Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

Il reality di Discovery+ è tra i più originali che ci siano. I partecipanti di “Matrimonio a prima vista” devono prendere una scelta difficile, la situazione.

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista Foto da Instagram

“Matrimonio a prima vista” è un format particolare e nel suo piccolo originale, che è capace di suscitare la curiosità di tanti. Siamo giunti alla settima edizione di questo peculiare reality, trasmesso da Discovery+.

E tante sono le coppie che si sono conosciute, piaciute e subito sposate. Ma non manca anche chi ha scelto di interrompere la relazione messa su così, senza dover passare per una lunga conoscenza prima di compiere il grande passo.

Il rischio di lasciarsi in effetti c’è, a “Matrimonio a prima vista”. Non è da tutti prendere e sposarsi immediatamente, senza porre alla base un progetto concepito tempo prima. Ricordiamo che il format richiede ai sei partecipanti di convolare a nozze il giorno stesso in cui si incontrano.

Discovery+ qualche giorno fa ha pubblicato la puntata all’interno della quale i concorrenti hanno preso la loro scelta definitiva, dopo il viaggio di nozze ed una convivenza durata 30 giorni. In questo lasso di tempo le coppie hanno avuto modo di conoscersi meglio e di capire se è il caso o meno di continuare il proprio percorso di vita insieme.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la domanda che sconvolge i fans: “Voglio la verità” FOTO

Matrimonio a prima vista: solo una coppia resiste

Cominciamo con chi non ha dato seguito al loro primo incontro a “Matrimonio a prima vista”. Martina e Davide si sono lasciati: la quotidianità condivisa insieme ha fatto sorgere delle incompatibilità insormontabili, con lei in particolare molto rigida su molti aspetti.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 agosto 2021: è alta tensione

E hanno opposto un no reciproco anche Dalila e Manuel. L’inizio sembrava davvero promettente, i due sembravano piacersi ma poi tanti dubbi si sono insinuati nella mente di lei. La quale ha maturato la convinzione che lui fosse più interessato a contrarre matrimonio piuttosto che alla sua persona. Così Dalila ha propeso per una separazione.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021: è attentato!

Infine è avvenuto il contrario tra Jessica e Sergio. Il loro incontro aveva fatto emergere qualche problema che pareva potesse risultare difficile da arginare. Invece il viaggio di nozze ha contribuito a rasserenare il clima tra loro e lo scetticismo di lei è sparito. Ora i due convivono felicemente da moglie e marito.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *