Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 agosto 2021: è alta tensione

C’è una novità che riguarda “Un Posto al Sole”. Le anticipazioni di oggi ci parlano di un allungamento della soap opera di Rai 3, e le vicende si complicano.

Un Posto al Sole anticipazioni di oggi
Un Posto al Sole anticipazioni di oggi Foto da Instagram

Un Posto al Sole, le anticipazioni per oggi, venerdì 27 agosto 2021, presentano anzitutto una lieta quanto inedita novità: questa sera le puntate saranno due, per recuperare quella non andata in onda giovedì 26 a causa della partita dell’Italia femminile di pallavolo.

E subito vedremo Silvia fare ritorno dalle sue vacanze assieme a Michele. Ora però lei deve scegliere tra quest’ultimo e Giancarlo e chiede aiuto a Mariella. Sa bene che non può continuare a tenere in sospeso entrambi gli uomini. Ma Mariella però proprio non sa che consiglio fornire. Il timore è quello di darle eventualmente un suggerimento tale da pregiudicare il futuro di Silvia.

Alberto intanto sfrutta le debolezze di Patrizio per dichiararsi a Clara: la sua ex resta visibilmente sorpresa. Patrizio però non vuole certo farsi da parte ed intende fare sua la ragazza. Che però adesso sembra alquanto distante, dopo l’incidente successo con il piccolo Federico. A “Un Posto al Sole” viene così a crearsi un triangolo che garantirà tensioni già nell’immediato.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 27 agosto 2021: è attentato!

Un Posto al Sole, Renato ce l’ha con Susanna: che furia

C’è poi la rabbia di Renato verso Susanna, rea di avere danneggiato lo studio di Niko. Lui però ce l’ha con lei anche e soprattutto per avere causato l’annullamento del matrimonio proprio con Niko. E ci sono brutte notizie per Bianca. Intanto Jimmy ha solo Cristina in mente.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 27 agosto 2021: Ridge è una furia

Come al solito, “Un Posto al Sole” sarà visibile su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. Tra i personaggi più in difficoltà c’è proprio Patrizio Giordano, al quale i genitori avevano affidato il compito di badare al fratellino Federico.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, regalo ai fans: “Dovevo farvelo vedere…” | VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Lui però non ha grande esperienza con i bimbi e quindi ecco accadere l’imprevisto. Federico rischia di farsi male di brutto. Per fortuna il peggio è evitato, ma questo porta Patrizio a finire in cattiva luce con la sua famiglia e soprattutto con la sua Clara. Ed Alberto vuole approfittarne.

Foto screenshot da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *