Beautiful, anticipazioni del 28 agosto 2021: Ridge si è convinto

Il Forrester sta vivendo una situazione particolare in “Beautiful”, diviso com’è tra un amore vecchio ed uno nuovo. Un malinteso però lo indirizzerà verso una scelta.

Beautiful le anticipazioni del 28 agosto 2021
Beautiful le anticipazioni del 28 agosto 2021 Foto da Instagram

Beautiful, le anticipazioni di sabato 28 agosto 2021. Come sempre la nuova puntata va in onda alle ore 13:45 su Canale 5. Tiene banco la vicenda che coinvolge Ridge con la sua nuova moglie Shauna e con Brooke, la donna che da sempre ama.

Lo stilista è reduce dal conciliabolo avuto tra la stessa Brooke e Bill, del quale purtroppo ha sentito solo la prima parte. Nella quale l’uomo si fa avanti con la Logan e lei gli risponde languidamente, dicendogli di provare un sentimento forte nei suoi confronti.

Tanto basta per fare andare via un infuriato Ridge di nascosto. Senza che questi sentisse la seconda parte del dialogo, con Brooke che dice a Bill che il suo cuore appartiene per l’appunto proprio a Ridge e che è intenzionata a favorire un ritorno con quest’ultimo. Difatti poi lei lo attende nella sua camera da letto, ma invano.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, ritorno fisso in tv: dove la vedremo

Beautiful, il piano di Quinn va a segno

Così Ridge va da Shauna, che ha sposato a Las Vegas poco tempo prima ma con la quale non ha mai consumato il matrimonio né ha dormito assieme. Ebbene, ora sembra proprio giunto il momento affinché questo accada. E la donna si rende particolarmente attraente ai suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la scioccante verità: “Frequenta le chat private”

Tornando a Brooke, la Logan è convinta che Ridge tornerà da lei proprio quella notte, ma così non è e quindi la bionda si riveste ed esce alla sua ricerca. Shauna intuisce che qualcosa deve essere successo quando il suo neomarito era via e gli chiederà di aprirsi con lei e di confidarsi.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

A quel punto Ridge svelerà tutto quanto alla donna, e si mostrerà intenzionato a comportarsi da uomo sposato con lei. Gongola Quinn, la quale aveva orchestrato tutto quanto spingendo Bill tra le braccia di Brooke. E poco male per lei che lo Spencer le dirà di essere stato respinto. Per la Fuller ciò che conta è che Ridge si sia convinto a stare con Shauna.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *