Belen Rodriguez: il nuovo video con la piccola Luna Marì fa impazzire il web (VIDEO)

Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo video con la piccola Luna Marì, di una dolcezza unica. Tutti i dettagli.

Belen video Luna Marì
(Getty Images)

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze estive in famiglia, insieme alla nuova piccola arrivata Luna Marì. Le giornate passano all’insegna di risate, facce buffe e coccole alla bimba nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, dopo la vittoria fortunata dell’Italia agli Europei di calcio 2021. Un nuovo video compare sul profilo Instagram di mamma Belen intenta a pettinare in maniera simpatica la dolce Luna Marì. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez: nuovo tenero video con Luna Marì, un rapporto speciale tra mamma e figlia

Si preannuncia già un rapporto splendido tra mamma Belen e la piccola Luna Marì, coccolata da tutti. Da papà Antonino, già pazzo di lei, al fratellino Santiago, figlio del precedente matrimonio dell’argentina con il ballerino Stefano De Martino. Da subito colpiscono le facce e le espressioni buffe della neonata che la mamma riprende con amore e dolcezza. Un nuovo video infatti la ritrae con il suo sguardo dolce e sorridente, mentre Belen è intenta a pettinarla in maniera esilarante. Infatti cercando di attorcigliarle dolcemente i capelli, l’argentina scoppia in una fragorosa risata quando vede che si è formata sulla testa della piccola una crestina.

Belen
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La famiglia Rodriguez Spinalbese è in vacanza in un’oasi naturale sul Delta del Po’ dove trascorre le giornate a documentare con tenerezza i primi mesi di vita della piccola Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, Madre natura: raggiante in mezzo al verde | FOTO

Nata sotto una buona stella, Luna Marì è già una star del web

Nata in una notte particolarmente fortunata, in cui l’Italia ha vinto gli Europei di calcio 2021 a Wembley contro l’Inghilterra, la piccola Luna Marì è già la mascotte del web. Amata da tutti, i video e le foto pubblicate da mamma, papà e zii fanno impazzire tutti. Cecilia Rodriguez, ad esempio, ha pubblicato proprio qualche giorno fa un meraviglioso selfie con la nipotina in cui si intravedono già i tratti somatici predominanti. Se le linee del viso sono quelle dolci e sensuali dei Rodriguez, le facce e le espressioni più buffe e simpatiche ricordano proprio quelle di papà Antonino. Di recente, sul suo profilo, è apparso un video in cui il fidanzato di Belen imita la piccola Luna Marì che piange. Occhi profondi, viso dolcissimo, la neonata conquista già il mondo dei social pronto a darle un po’ di amore.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *