Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre

Cosa vedremo in “Brave and Beautiful” nella prossima settimana. I colpi di scena e gli intrighi sono garantiti, ci saranno eventi drammatici.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto screenshot

“Brave and Beautiful” osserva una meritata pausa per quanto riguarda il weekend. Ma le anticipazioni per quanto riguardano la prossima settimana sono già disponibili. Possiamo quindi scoprire già cosa avverrà a partire da lunedì 30 agosto fino a venerdì 3 settembre.

Vediamo quindi come si evolverà la trama della soap opera di produzione turca, una delle tante provenienti dal Bosforo e capace di creare tanti appassionati nel corso degli ultimi anni. Questo il resoconto delle puntate di “Brave and Beautiful” puntata dopo puntata a cominciare dall’inizio della prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 agosto 2021: Ridge si è convinto

Brave and Beautiful, le anticipazioni della settimana

Lunedì 30 agosto 2021: Cesur vuole mandare in rovina Tahsin e si rivolge alla giustizia per cercare di capire se ci siano i margini per incriminarlo per il furto dei dipinti avvenuto anni prima ai danni di suo padre. Inoltre il proprietario terriero, suo rivale, è anche il vero responsabile della morte del papà dello stesso Cesur. Ora lui dà al procuratore una intercettazione telefonica.

Si tratta della conversazione avuta con Rifat e che aveva preceduto l’incidente nel quale è rimasto coinvolto Riza. Quest’ultimo è il cognato di Tahsin, che proprio il rivale di Cesur vuole morto. Per cui organizza un attentato dopo avere chiesto ed ottenuto alle autorità, con le sue pressioni, un trasferimento da un carcere ad un altro. Riza è detenuto da 30 anni.

Martedì 31 agosto 2021: sembra proprio che Tahsin possa fare quello che vuole e che sia intoccabile. Questo pensiero scoraggia Cesur, ben consapevole che tutti gli sconvolgimenti avvenuti di recenti sono da attribuire al perfido padre della sua amata Suhan. Intanto Adalet mostra apprensione circa il fatto che si possa scoprire la verità.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, ritorno fisso in tv: dove la vedremo

Il segreto della lettera: manca una parte

Mercoledì 1° settembre 2021: Can penetra nella proprietà di Tahsin e lo minaccia con una pistola. Ma qui interviene Cesur, che salva la vita al suo antagonista. E non è la prima volta.

Giovedì 2 settembre 2021: Riza ha approfittato dell’incidente per evadere. Ed ora Adalet è preoccupata per il fatto che il suo ex marito sia libero e che possa svelare segreti scottanti. Tra l’altro sono in corso anche delle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

Venerdì 3 settembre 2021: Cesur ha rinvenuto una porzione di lettera di suo padre Hasan, divisa in due parti. Decide quindi di darla a sua moglie Suhan, che ha sposato da poco in gran segreto. E le chiede di cercare di rinvenire il pezzo mancante della missiva, che probabilmente è nascosta da qualche parte in casa di Korhan.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *