Cecilia Rodriguez, la FOTO che scatena gli haters: “Vai a lavorare”

Lei scherza con la propria fan base e condivide dei bei contenuti social, eppure quanto fatto da Cecilia Rodriguez non piace ad alcuni, che vanno all’attacco.

Cecilia Rodriguez fa la vigna
Cecilia Rodriguez fa la vigna Foto Inran da Instagram

Cecilia Rodriguez dà una svolta alle proprie vacanze, mostrando quella che è una inattesa variazione sul tema. La sudamericana si fa ritrarre infatti in vesti particolari.

Dopo essere stata in vacanza alle Isole Baleari e non solo, assieme ovviamente al suo inseparabile Ignazio Moser, la 31enne argentina appare come mai si era fatta vedere prima.

E la cosa la porta ad ottenere tanti complimenti e messaggi di ammirazione da parte dei suoi followers. Ma pure qualche critica.

Una cosa che contraddistingue sempre ogni personaggio famoso che mostra le ultime novità riguardo alla propria vita privata.

Ecco che Cecilia Rodriguez sveste il bikini e gli abitini succinti che tanto ce la fanno piacere per vestire, almeno per un giorno, le vesti della contadina.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, la frase a Nina Moric che spiazza: “Ora basta” | FOTO

Cecilia Rodriguez, perché alcuni l’hanno criticata

Lei infatti è presente nella tenuta di famiglia dei Moser e si fa fotografare mentre coglie qualche acino di uva. La fine di agosto corrisponde infatti al periodo della vendemmia, grazie alla quale poter ricavare dei vini pregiati tra qualche mese.

Ignazio Moser non è solo uno sportivo ed un personaggio pubblico. Lui infatti è cresciuto con i sani principi della vita dei campi e delle alture del suo Trentino. È un pò come scoprirsi Heidi.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole anticipazioni della settimana: c’è una aggressione

E quindi ecco una storia social ed un paio di post “direttamente dalle vigne Moser”. E lei gioca su questo, scrivendo ai propri followers di avere imparato a fare la vendemmia.

Tanti sono i complimenti ricevuti da Cecilia Rodriguez, ma non manca pure qualche critica da parte di chi evidentemente non apprezza tanta spontaneità.

C’è chi si lamenta che dieci minuti per far vedere di far finta di lavorare rappresentino una offesa a chi invece getta sudore da anni in campagna.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, più bella delle 20enni da Sabaudia: che bomba FOTO

E chi che dovrebbero essere le donne che veramente lavorano da tempo nel comparto agricolo a dovere ricevere la giusta visibilità. Ma ad ogni modo in migliaia di utenti sono tutti con Cecilia e le fanno i complimenti.

Cecilia Rodriguez nella vigna
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *