Fabrizio Corona, la frase a Nina Moric che spiazza: “Ora basta” | FOTO

È un Fabrizio Corona che lascia tutti i suoi followers a bocca aperta per via di ciò che scrive alla sua ex moglie. Lui riesce come sempre a far parlare di sé.

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric Foto da Instagram

Fabrizio Corona, dopo i recenti post che attestano ad una ritrovata serenità con Nina Moric, stupisce ancora i suoi followers. Tutti quanti loro sono ben consapevoli di come le cose tra l’ex re dei paparazzi e la modella croata non siano mai state semplici.

Il loro rapporto ventennale consta di momenti belli ma anche di tanti altri dolorosi e bui. Ma in virtù dell’enorme affetto che sia Fabrizio Corona che la Moric provano per loro figlio Carlos, 19 anni, ecco che ora si assiste a quella che potrebbe sembrare la nascita di un bel clima di famiglia serena.

Anche se i due non stanno più insieme, ci si può comunque volere bene e sostenere a vicenda. Ed infatti ecco ora arrivare un gesto importante, significativo ed a modo suo eclatante rivolto da Fabrizio Corona nei confronti della sua ex moglie.

Lui le scrive su Instagram “Vorrei dirti solo grazie”, accompagnando delle belle immagini di momenti di amore vissuti insieme. La risposta di Nina Moric, che pure ha sempre desiderato pace e tranquillità, non si fa attendere. “Perdoniamoci, ti voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole anticipazioni della settimana: c’è una aggressione

Fabrizio Corona, la svolta con Nina Moric: “Ora basta”

Una replica che sembra mostrare consapevolezza nel fatto che, tra lei e Fabrizio Corona, ci siano stati degli errori da parte di entrambi. Quale che sia la verità, l’importante è avere fatto ammenda e dimostrato che c’è per davvero la volontà di costruire un legame che possa essere più forte di tutto, nonostante non ci sia la passione che contraddistingue un amore propriamente detto.

Qui c’è tanto affetto invece. Che a volte è ciò che di più manca ad una persona, anche più di un rapporto amoroso.

E Corona scrive altre magnifiche parole:

“Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita. E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle…ogni cosa al suo posto”

Il messaggio prosegue:

“Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti. Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà. Ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani. Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *