Ilary Blasi, più bella delle 20enni da Sabaudia: che bomba FOTO

Roba da mandarci tutti al manicomio: Ilary Blasi sfoggia un fisico che fa impallidire le millennials, come fa la moglie di Totti ad essere così splendida?

Ilary Blasi
Ilary Blasi Foto da Instagram

Una strepitosa Ilary Blasi si mostra in forma fisica più che sontuosa. Lo scatto realizzato dalla spiaggia di Sabaudia è un mix di sensazioni diverse.

Perché se da una parte c’è l’entusiasmo dei followers della moglie di Francesco Totti nel potere ammirare quest’ultima al massimo della sua sfolgorante bellezza, fa da contraltare quanto lei stessa scrive.

Infatti Ilary Blasi fa sapere che le sue vacanze sono finite. La foto che ha postato sul suo profilo personale Instagram è l’ultimissima scattata dalla amata Sabaudia, che per la 40enne conduttrice televisiva rappresenta una tappa imprescindibile ad ogni estate.

Non se ne andrebbe mai via da lì, Ilary Blasi. Però arriva sempre la fine delle vacanze. E con l’approssimarsi del mese di settembre ecco tornare in maniera immancabile anche gli impegni di lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre

Ilary Blasi, un fisico pazzesco: è incredibile

Difatti, a poche ore di distanza dalla fotografia realizzata mentre Ilary Blasi sta per entrare nelle acque del litorale romano, ecco comparire una storia che la dice lunga.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 agosto 2021: Ridge si è convinto

In essa la signora Totti ci fa vedere una breve clip all’interno della quale lei si trova in aereo ed il mezzo decolla, staccandosi da terra. Poi ci sono anche immagini di tutt’altro tipo.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

Ecco infatti la Blasi alle prese con una riunione di lavoro, con tanto di cartellina contenente le linee guida da tracciare per il suo prossimo programma.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, ritorno fisso in tv: dove la vedremo

Si torna alla normalità di tutti i giorni, fatta di mattinate in cui bisogna svegliarsi presto e di serate nelle quali, spesso e volentieri, ci si dilunga fino ad andare a letto tardi. Cosa resterà di questa estate 2021? Gli scatti di Ilary, come questo…

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *