Un Posto al Sole anticipazioni della settimana: c’è una aggressione

Avviene qualcosa di sconvolgente ad un amato volto di “Un Posto al Sole”. E si tratta di un episodio drammatico, scopriamolo nelle prossime anticipazioni.

Un Posto al Sole anticipazioni del 28 agosto 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 28 agosto 2021 Foto da Facebook UPAS

Un Posto al Sole torna, dopo la consueta pausa del fine settimana, lunedì prossimo. Quanti risvolti anche drammatici riguarderanno diversi tra gli amati protagonisti della longeva soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. E che ci tiene compagnia sin dalla seconda metà degli anni ’90.

Cosa vedremo in “Un Posto al Sole”? Lo sapremo sintonizzandoci come al solito sul terzo canale della Televisione di Stato.

Lunedì 30 agosto 2021: Susanna si rivela a Niko con una inattesa dichiarazione. Serve un consulto con qualcuno di fidato, come Angela. La quale sarà chiamata a dare aiuto e consigli utili. Intanto Silvia non sa cosa fare tra Giancarlo e Michele.

Ci sono altre situazioni che destano la curiosità dei telespettatori di “Un Posto al Sole”. Ad esempio Jimmy ha gli occhi a forma di cuoricino ogni qualvolta vede Cristina. E Rossella è determinata ad andare fino in fondo nel suo corso di specializzazione.

Martedì 31 agosto 2021: Susanna viene aggredita e Niko prova forte sgomento. Questo muoverà ad essere solidali tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Rossella prosegue il suo percorso aiutata anche da Ornella. Alice invece è pronta a fare ritorno a Napoli e riceverà una bella sorpresa da Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, più bella delle 20enni da Sabaudia: che bomba FOTO

Un Posto al Sole, c’è un evento drammatico

Mercoledì 1° settembre 2021: Filippo ha deciso di agire in maniera inattesa nei confronti di Viviana. Tiene banco quanto di brutto avvenuto in “Un Posto al Sole” a Susanna, che versa in condizioni serie. Fabrizio ha organizzato una festa per Alice e Marina, ma lui ha un obiettivo ben specifico in realtà. Questa sorpresa era solo un pretesto.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre

Giovedì 2 settembre 2021: Serena era in vacanza con Irene ed il loro ritorno in città non sarà dei migliori. Poi c’è Roberto, che nutre apprensione per quanto sta avvenendo a Filippo. E Samule richiede l’aiuto di Guido. In merito all’aggressione a Susanna, si indaga tra le conoscenze strette della giovane per cercare di individuare l’autore.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 28 agosto 2021: Ridge si è convinto

Venerdì 3 settembre 2021: Serena ha un confronto con Roberto in merito alla assunzione di Viviana. Seguirà una scoperta sconvolgente. Samuel è pessimista e pensa di non potere fare affidamento su nessuno, ed a breve è convinto anche che rimarrà disoccupato. E Niko segue con apprensione le sorti di Susanna.

Foto da Facebook UPAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *