Simona Ventura, la morte sconvolgente: “Addio guerriera” | FOTO

Un avvenimento terribile coinvolge Simona Ventura. Quel che è accaduto nel corso delle scorse ore è terribile, un dolore immenso ed inconsolabile.

Simona Ventura
Simona Ventura Foto da Instagram

Simona Ventura ha subito un qualcosa di terribile, che nessuno mai vorrebbe vedere. La presentatrice televisiva ha raccontato nel corso di una storia sul suo profilo Instagram cosa le è accaduto.

C’entra purtroppo un lutto recente, avvenuto nelle scorse ore e che ha sconvolto la felicità che stava contraddistinguendo questo periodo di vacanze al mare.

La stessa Simona Ventura parla di come sia difficile trovare le parole giuste ed anche la forza per superare tutto quello di cui parla sui social.

Ed i suoi ammiratori provano a farle forza, spronandola a reagire ed a guardare avanti. La morte è sempre qualcosa di terribile, ma prima o poi anche questa si supera.

Dalla mancanza improvvisa si passa al ricordo e poi alla nostalgia, tenera ed un pò amara. Ci vorrà del tempo e questo Simona Ventura lo sa. Lei svela chi è che se ne è andato all’improvviso e troppo presto.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez, la FOTO che scatena gli haters: “Vai a lavorare”

Simona Ventura, chi è che è venuta meno al suo affetto

Si tratta di Sabrina, una sua cara amica che lei definisce “Bella e solare”, pubblicando lo scatto estrapolato da una serata vissuta insieme ad altri loro conoscenti.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, la frase a Nina Moric che spiazza: “Ora basta” | FOTO

Lei era una amica di lunga data della 56enne presentatrice televisiva originaria della provincia di Bologna. Questa figura, che la Ventura definisce “guerriera” è venuta a mancare in maniera improvvisa quanto sconvolgente. Ed a Simona Ventura non sembra vero.

Non è la sola brutta notizia recente che la ex moglie di Stefano Bettarini ha dovuto mandare giù. Di recente infatti il suo compagno, Giovanni Terzi, ha confidato sui social di soffrire di una importante patologia ai polmoni.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, più bella delle 20enni da Sabaudia: che bomba FOTO

Una situazione che lo ha portato ad avere il 40% soltanto della funzionalità dei suoi organi. Per questo poi la vicinanza ad un individuo non vaccinato potrebbe rivelarsi particolarmente pericolosa per lui.

Il post di Simona Ventura
Foto Inran da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *