Aida Nizar, siluri a Barbara D’Urso: “Bugiarda, non mantiene le promesse”

Se la prende con la celebre conduttrice di Mediaset, Aida Nizar. E lei stessa svela il motivo, lamentando delle presunte, gravi mancanze da “Carmelita”.

Aida Nizar
Aida Nizar Foto screenshot

Aida Nizar torna a far parlare di sé, e va all’attacco di un pezzo da 90. Conoscemmo la bella spagnola al Grande Fratello 15 nell’edizione del 2019. La 45enne iberica ha utilizzato il suo profilo personale Instagram per sfoderare gli artigli e denunciare una cosa che proprio non le è piaciuta.

La donna esordisce in una storia social parlando di come non sia affatto facile dimenticare certe cose. “Specie quando coinvolgono delle persone “bugiardine”, con le quali firmi un contratto perché ti hanno promesso una cosa…”.

L’intervento di Aida Nizar continua, con lei che dice che questa figura molto importante della televisione le avrebbe chiesto di andare al Grande Fratello di quell’anno per andare a “bucare lo schermo e fare il record di ascolti”. Ma poi questa persona non avrebbe mantenuto la parola.

Di chi si tratta? Con chi se la prende la bella Aida Nizar? Il nome del suo bersaglio è di quelli grossi, che equilibrano decisamente le delicate dinamiche degli ascolti televisivi. Lei attacca e poi dice che “il karma comunque alla fine sistema sempre tutto”.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, gossip pazzesco: “Una ex concorrente fa la escort”

Aida Nizar, lei accusa la big di Mediaset: “Che bugiarda”

Ed Aida Nizar si dice anche molto, molto delusa da questo personaggio. Si tratta di una lei, “la quale si vanta sempre di essere onesta e generosa, di aiutare gli altri, ma poi mi ha ingannata facendomi sottoscrivere un accordo che mai avrei accettato se non fosse stato per le sue promesse. Che poi non ha onorato”.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, la morte sconvolgente: “Addio guerriera” | FOTO

La colpevole di tutto sarebbe Barbara D’Urso. La Nizar si è lamentata di avere ricevuto la rassicurazione che con lei sarebbe diventata una inviata televisiva, che magari avrebbe potuto trovare posto in “Pomeriggio 5” od in altri programmi della 64enne conduttrice napoletana.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez, la FOTO che scatena gli haters: “Vai a lavorare”

Invece poi la bella Aida ha trovato fortuna nella tv spagnola. Però lei non dimentica e consiglia alla sua, a questo punto, ex amica, di pesare bene le parole e le promesse. “Non promettere cose che non potrai o non vorrai dare, perché Dio guarda…”.

Barbara D'Urso ed Aida Nizar
Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *