Chiara Ferragni, sull’aereo succede di tutto: e Fedez dov’è? FOTO

È stato un volo da ricordare per Chiara Ferragni e tutto il seguito che la fashion blogger ed imprenditrice si è portata appresso. Spettacolo imperdibile.

Fedez dorme con Chiara Ferragni che sorride
Fedez dorme con Chiara Ferragni che sorride Foto da Instagram

Chiara Ferragni mostra una serie di fotografie scattate a bordo del jet privato con il quale ha viaggiato oggi assieme a Fedez.

Il motivo era decisamente di grande rilievo. La potente influencer ha informato tutti i suoi followers che è purtroppo arrivato anche per lei e per suo marito il momento di tornare a casa. Le vacanze che li hanno visti rilassarsi alla grandissima tra Sardegna e Costiera Amalfitana fanno ora parte dei ricordi.

Assieme alla coppia più glamour dello showbiz italiano c’erano anche tante altre persone. Ad esempio le sorelle di Chiara Ferragni, Francesca e Valentina, con i rispettivi compagni. Ovviamente erano presenti anche Leone e Vittoria, che sono a loro volta delle celebrità predestinate, protagonisti di tanti post di mamma e papà.

Potrebbe interessarti anche: Aida Nizar, siluri a Barbara D’Urso: “Bugiarda, non mantiene le promesse”

Chiara Ferragni, quanti momenti spassosi a bordo

Tutti quanti loro hanno fatto ritorno a Milano, viaggiando su un volo charter privato che ha portato di nuovo a casa con la massima comodità Chiara Ferragni e truppa al seguito.

Ci sono diversi scatti che la cremonese ha realizzato, per il divertimento di tutti. Ecco allora una foto con le sorelle, un’altra con anche i cognati sorridenti, ed una che più di tutte ha suscitato il divertimento degli ammiratori.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, gossip pazzesco: “Una ex concorrente fa la escort”

Infatti Chiara Ferragni posa sorridente con Fedez che occupa il sedile davanti a lei e che si concede un sonnellino pomeridiano. Il volo è avvenuto nel primo pomeriggio, circa dopo pranzo. Dopo l’ultima notte di vacanza vissuta in Campania, in un rinomato ristorante di Massa Lubrense, in provincia di Napoli, il cantante ha dovuto fare le valigie.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, la morte sconvolgente: “Addio guerriera” | FOTO

Ed in viaggio a volte non resta niente da fare che schiacciare un pisolino. Ora i Ferragnez sono tornati alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni quotidiani, di spostamenti, contratti, doveri e quant’altro. Come anche tanti di noi.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *