Eva Henger, FOTO seducente dopo la grande paura: “Io in codice rosso”

Anche una bellissima come Eva Henger ha i suoi dolori. Lei spiega di avere vissuto un enorme spavento, e di essere triste poi per via di una persona.

Eva Henger
Eva Henger Foto da Instagram

Eva Henger è incredibilmente bella, proprio come quando calcava le scene dei film per adulti negli anni ’90 in particolare. La ungherese, ormai italiana d’adozione, non sembra affatto cambiata da allora.

Nonostante le primavere siano ormai giunte ad essere 48, la splendida Eva Henger sa ancora come sedurre con un corpo perfetto. Ed infatti eccola mentre si concede volentieri agli occhi dei suoi followers.

Sono tante le fotografie che Eva Henger mette a disposizione della propria fan base sul suo profilo personale Instagram. Lei dà il benvenuto ed augura una buona serata a tutti, e lo fa nel più bello dei modi.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, sull’aereo succede di tutto: e Fedez dov’è? FOTO

Eva Henger, è successo qualcosa di grave

Ovviamente con l’immancabile immagine in cui sfoggia un costumino da bagno che sa porre in risalto la perfezione ed il suo saper attrarre semplicemente stando di profilo. Vediamo Eva Henger ricurva, poggiata su di un muretto a secco.

Poi in un altro scatto lei sorride, guardando fuori dall’obiettivo. Lei è veramente incredibile, la donna che chiunque vorrebbe. Ma non tutto va come dovrebbe, non tutto è rose e fiori ed è la stessa Eva Henger a parlarne.

Nel corso di una intervista rilasciata a “Oggi”, la bellissima ungherese, oggi sposata con Massimiliano Caroletti, ha svelato di avere vissuto un episodio molto brutto. Non ha specificato quando, ma si è trattato di un qualcosa che l’ha portata a dovere ricorrere ad un ricovero in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Aida Nizar, siluri a Barbara D’Urso: “Bugiarda, non mantiene le promesse”

Con Mercedesz come vanno le cose?

Ricovero addirittura in codice rosso, al “Pertini” di Roma. La Henger ammette senza giri di parole di avere pensato anche di non restare più in vita. Ed il primo pensiero era corso a sua figlia Mercedesz Henger.

Purtroppo con quest’ultima il rapporto è ancora assente, dopo le ben note ruggini che madre e figlia hanno avuto in passato perché la ex attrice di film a luci rosse non approvava la relazione che la peperina Mercedesz intratteneva con Lucas Peracchi. Tra loro però è finita qualche mese fa.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, la morte sconvolgente: “Addio guerriera” | FOTO

Ma questo non è servito a riavvicinare la ragazza alla mamma, la quale soffre molto per questa situazione. Però è anche Eva che ha delle remore nel cercare la giovane, e questo perché, come lei ha svelato, ha paura di andare incontro a nuove delusioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *