Amici: Sangiovanni ha un’altra? Giulia Stabile furiosa, il motivo

Amici: Sangiovanni ha davvero un’altra? La reazione della ballerina Giulia Stabile stupisce tutti. Di cosa si tratta.

Sangiovanni Giulia
(Foto Instagram)

Sangiovanni e Giulia Stabile sono i due protagonisti indiscussi di Amici 2020.Tra di loro, durante il programma, tra una ripresa e un provino, è nato un amore spontaneo e ingenuo che solo due ragazzi così giovani sono in grado di provare per la prima volta. A mettere a repentaglio questo idillio, tuttavia, alcuni gossip che sostengono come il cantante abbia una relazione con una sua collega di tour. La reazione di Giulia Stabile stupisce tutti. Di cosa si tratta.

Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile: la coppia che scoppia

Sangiovanni e Giulia Stabile sono due personaggi simpaticissimi, la cui love story continua al di fuori di Amici 2020 da qualche mese. Interviste, canzoni, balli, foto insieme esclusive, i due sembrano davvero innamoratissimi sebbene abbiano a malapena 20 anni. Due anime molto simili tra loro che si completano, una relazione spontanea e ingenua come dovrebbe essere a quell’età. Condividono la passione per l’arte, per la musica e per la danza, i due talenti infatti sono arrivati come finalisti all’ultima edizione di Amici, vinta poi dalla ballerina. Il fatto che la loro liason continui, al di fuori del programma, ha stupito tutti in maniera positiva, ma non sono mancati gossip e dicerie circa un possibile tradimento da parte di Sangiovanni.

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Quest’ultimo infatti si trova in tour con un’altra cantante, Santa Manu, amica e collaboratrice. Ricordiamo che il suo singolo “Malibù” ha accompagnato quest’estate 2021, tra leggerezza e divertimento. Alcuni fan, indispettiti dai comportamenti del cantante, si sono rivolti a Santa Manu per capire cosa stesse succedendo. Chi con maniere educate, chi con maniere forti, alcuni gossip hanno creato un vero e proprio disagio all’interno del rapporto tra Giulia Stabile e Sangiovanni.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: incidente per la ballerina di Amici, come sta ora

La risposta di Giulia Stabile che nessuno si aspettava

A frenare i gossip infondati di un presunto tradimento di Sangiovanni con Santa Manu, ci pensa Giulia Stabile. La ballerina si rivolge a tutte quelle persone che si sono permesse di intromettersi nel suo rapporto con Sangiovanni, credendo di scovare un tradimento presunto quanto inesistente. Nessuna relazione tra Santa Manu e il cantante, come confermato dalla collaboratrice stessa tramite un messaggio su Instagram. Il loro rapporto si limita a cantare insieme sul palco ed essere in sintonia, così da infiammare il pubblico. Sono entrambi fidanzati e rispettosi dell’altro. “Sono fidanzata e ho rispetto per tutti, per noi, per voi due, per te. Spero che Sangio stia bene e sia sereno, sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me” le parole significative della cantante Santa Manu.

Potrebbe interessarti anche: Amici: due ex allievi del programma si sposano, di chi si tratta

Giulia Stabile risponde furiosa scagliandosi contro tutti gli artefici dei pettegolezzi che vogliono mettere in crisi la coppia. Molte persone, commenta, non sanno come impiegare il proprio tempo o a chi riversare l’odio che covano dentro e spesso accadono scenari di questo tipo, totalmente immaginati. “Vi chiedo di smetterla, con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare.” L’appello di Giulia Stabile colpisce tutti ed è online nelle sue Instagram stories.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *