Brave and Beautiful, cosa accadrà oggi: Tahsin reagisce duramente

La puntata di lunedì 30 agosto 2021 di “Brave and Beautiful” vedrà accrescere la reciproca ostilità tra il proprietario terriero e Cesur ma non solo.

Tahsin in Brave and Beautiful
Tahsin in Brave and Beautiful Foto screenshot

Brave and Beautiful si sta facendo sempre più drammatico. I protagonisti della soap opera prodotta in Turchia non mostrano scrupoli nei loro modi di agire. Le anticipazioni di lunedì 30 agosto 2021 ci riferiscono di una puntata decisamente movimentata.

Merito di Cesur, che non intende starsene sulle difensive e risponde alle azioni pericolose di Tahsin nei suoi confronti cercando di mandare in carcere quest’ultimo. Il giovane infatti si reca dal procuratore per illustrargli quanto di scottante e compromettente è in suo possesso e che potrebbe costare il carcere al perfido padre di sua moglie.

Ma in “Brave and Beautiful” non è solo Cesur a ribellarsi all’antagonista Tahsin. Anche Riza, cognato del proprietario terriero in quanto fratello di sua moglie Adalet, è intenzionato a mandare in rovina l’anziano possidente. C’è da dire che Tahsin ha provato a fare uccidere entrambi, fallendo.

Riza possiede una lettera con destinatario Cesur e nella quale sono riportate tutte le malefatte del cognato. Tahsin lo sa ed è intenzionato a mettere tutti e due a tacere, in particolare vuole impedire una alleanza tra loro a suo danno.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 30 agosto 2021: due terribili scoperte

Brave and Beautiful, tutti contro Tahsin ma lui sfodera gli artigli

Di Riza c’è da dire che l’uomo è stato in carcere per 30 anni. I telespettatori di “B&B” potranno vedere come Tahsin, sfruttando le sue amicizie potenti, ne ottenga il trasferimento in un’altra struttura penitenziaria.

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger, FOTO seducente dopo la grande paura: “Io in codice rosso”

Durante il tragitto però la camionetta sulla quale viaggia il detenuto viene centrata da un altro veicolo. L’incidente si chiude senza conseguenze gravi per Riza, il quale ne approfitta per evadere. In precedenza sempre Tahsin aveva manomesso i freni dell’auto di Cesur.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, sull’aereo succede di tutto: e Fedez dov’è? FOTO

Questo aveva causato un incidente stradale, con il ragazzo che ha rischiato di morire. Ed assieme a lui c’era Suhan, la figlia proprio di Tahsin, che ha sposato Cesur in gran segreto. “Brave and Beautiful” è visibile su Canale 5 ogni giorno dalle ore 14:45, con le repliche delle puntate disponibili su mediasetplay.mediaset.it.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *