Chef Cannavacciuolo cambia lavoro: “Il mio primo giorno” FOTO

Dopo la cucina e l’imprenditoria, Antonino Cannavacciuolo si fa vedere nelle vesti di una nuova attività. Ed è una cosa che non vi aspettereste mai.

Cannavacciuolo, sei grande! Non attenendoci al solo aspetto fisico, o almeno non solo. Lo chef più amato dagli italiani è protagonista di un post molto bello perché denso di significato.

Chef Antonino Cannavacciuolo
Chef Antonino Cannavacciuolo Foto da Instagram

Il celebre cuoco originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, scrive delle parole che vanno prese da ispirazione per tanti di noi, per migliorare il nostro futuro.

Dovete sapere che Cannavacciuolo non si è dedicato corpo ed anima solo ai fornelli. La passione per la cucina è nata in lui sin da ragazzino, ma il buon Antonino si è cimentato anche in altro.

Lo ammette lui stesso, scrivendo che “nella vita avrei potuto fare tante cose, ma alla fine ho scelto di seguire il mio sogno”. E la missione è più che compiuta.

Anni di sforzi, di sacrifici, passati a perfezionarsi ed a migliorare di giorno in giorno hanno portato Cannavacciuolo a diventare il big della cucina italiana e mondiale che è.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, la FOTO che la smaschera: non può dire no

Cannavacciuolo, il grande esempio da seguire

E lui è anche molto più di un rinomato chef stellato. Come tutti sanno, da una decina di anni Antonino è riuscito ad imporsi all’attenzione di milioni di telespettatori diventando anche un apprezzato volto televisivo.

Chef Antonino Cannavacciuolo
Foto da Instagram

Da Masterchef in poi, del quale è ormai il volto rappresentativo da svariate edizioni, lo chef ha preso parte a diversi altri programmi a tema culinario.

E poi si è dato con grande successo anche alla imprenditoria. Assieme alla sua amatissima moglie Cinzia, lui detiene la proprietà di due ristoranti in provincia di Novara.

Potrebbe interessarti anche: Incendio a Milano, il VIDEO di Morgan: “Cadono pezzi infuocati”

E da poco lui ha presentato anche la realizzazione di un nuovo progetto, del quale proprio la moglie è la mente principale.

Si tratta dell’apertura di un resort magnifico, il Laqua by the Lake, che sorge sulle sponde del Lago di Orta. Lo chef va di successo in successo, e chi lo ferma più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *