Elettra Lamborghini, la FOTO che la smaschera: non può dire no

Siamo abituati da sempre ad ammirarla in pose seducenti ed anche irriverenti, ma anche Elettra Lamborghini ha le sue debolezze e questa è una di quelle.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Foto da Instagram

Elettra Lamborghini ha saputo costruire una immagine di sé stessa che punta forte sulla sensualità e sulla prorompenza del suo apparire. La cantante originaria di Bologna ha un fisico esplosivo ed uno stile di farsi vedere sempre molto appariscente.

Vuoi per abbigliamento, vuoi per le pose, vuoi per i suoi atteggiamenti, alla fine Elettra Lamborghini sa sempre trovare il modo giusto per fare breccia nei suoi tantissimi followers. Ma lo sconfinato esercito di ammiratori che la seguono sui social network non vanta soltanto uomini (ed anche qualche donna, sicuramente) innamorati di lei.

La stessa Elettra Lamborghini ha mostrato alla sua fan base dei video attraverso alcune storie su Instagram. E qui si vede come il suo target di riferimento sia ben più vasto. Infatti lei fa vedere delle bambine che ballano scatenate sulle note del suo recente singolo dal titolo “Pistolero”.

Potrebbe interessarti anche: Incendio a Milano, il VIDEO di Morgan: “Cadono pezzi infuocati”

Elettra Lamborghini, il piacere al quale non può dire di no

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram

Poi spesse volte si trascende anche da quello che è l’ambito artistico e musicale. E la bella Elettra ci fa vedere volentieri alcuni dei momenti della sua quotidianità. Non poche volte ci ha fatto divertire con dei siparietti improvvisati in compagnia di suo marito “AfroJack”, alias Nick van de Wall.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 agosto 2021

I due si sono sposati quasi un anno fa, a settembre 2020. La loro intesa è bellissima ed uno dei segreti di questa armonia di coppia sta nel fatto che entrambi scherzano molto fra loro. Le risate sono uno dei punti di forza di una relazione, ed è fondamentale soprattutto che sia la donna a ridere.

Potrebbe interessarti anche: Mourinho, il VIDEO della pizza in treno è già leggenda

Poi Elettra non si è nascosta quando ha messo su qualche chilo di troppo. Così come si è fatta vedere una volta che è riuscita a tornare in forma. Adesso ecco una bella immagine di succulenti pan cakes con fragole e sciroppo di fragole. Perché se è bene tenersi in forma, lo è altrettanto comunque concedersi dei piaceri.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *