Mara Venier ci dà un taglio: pazzesca con un’altra capigliatura FOTO

Da anni ed anni lei è presente in televisione con lo stesso elegantissimo stile di sempre. Adesso però Mara Venier sorprende tutti con questo look.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Una Mara Venier così non l’avete mai vista. La conduttrice televisiva originaria di Venezia fa una bella sorpresa ai suoi tanti ammiratori su Instagram.

E questo avviene anche per stemperare un pò il malumore dovuto dal fatto che la 70enne padrona di casa di “Domenica In” stia prendendo alcuni farmaci.

La cosa avviene con cadenza quotidiana ed è una diretta conseguenza dell’intervento chirurgico sballato alla quale Mara Venier si era suo malgrado sottoposta.

Lei aveva in programma tra maggio e giugno una operazione non complicata ai denti. Invece da lì sono sorte complicazioni su complicazioni, con effetti anche dolorosi.

La Venier per un certo periodo è rimasta con la bocca e parte del viso paralizzati, a causa di alcune lesioni subite dai nervi del viso. Ci è voluta la sapiente mano di un chirurgo maxillo facciale per porre rimedio ai guai subiti.

Tant’è vero che alla fine Mara Venier ha anche portato normalmente a termine lo scorso ciclo di “Domenica In”, concedendosi poi anche delle felici vacanze al mare ed al sole di Forte dei Marmi.

Potrebbe interessarti anche: Chef Cannavacciuolo cambia lavoro: “Il mio primo giorno” FOTO

Mara Venier, non sembra affatto lei così “bambolina”

Però è necessario dover fare ancora degli sforzi per uscirne del tutto. Intanto lei si diverte così sui social, mostrando una fotografia che la vede protagonista.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, la FOTO che la smaschera: non può dire no

E che risale ad anni ed anni fa, presumibilmente ai primi anni ’70, quando lei cominciava a farsi apprezzare per la sua avvenenza. Da ragazza “Zia Mara” era un vero schianto, una delle modelle più ambite in circolazione.

Poi da lì alla televisione ed al mondo dello spettacolo il passo è stato breve, e da quattro decenni lei ha rappresentato, a fasi alterne, una dei punti di forza della Rai.

Potrebbe interessarti anche: Incendio a Milano, il VIDEO di Morgan: “Cadono pezzi infuocati”

Anche il suo ennesimo ciclo a “Domenica In” si è dimostrato un successo, con il programma di Rai 1 che dal 2018 macina milioni e milioni di teleascoltatori ogni volta. Lei tornerà di nuovo sui nostri schermi domenica 19 settembre, mentre sui social c’è sempre.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *